guarda che 225 kcal di carbo non sono mica così tante...sono + o - 50-60 g di pane![]()
guarda che 225 kcal di carbo non sono mica così tante...sono + o - 50-60 g di pane![]()
rieccomi qui, dopo quasi 2 mesi che seguo questa dieta mi ritrovo con 2 kg in meno persi nelle prime 2 settimane di dieta,arrivando cosi a 68kg e da qui non scendo ,il che mi stareebbe anche bene se non fosse x il fatto che sta benedetta pancia sporge sempre ,ma uno che deve fare x avere un addome piatto?,non dico avere gli addominali,che sotto ci sono li sento m solo appiattire .
Sarà forse colpa delle cenette fatte il sabato sera ?,ho un po perso di costanza ,ciao e grazie
magari hai bisogno di dare uno scossone al metabolismo, variando leggermente la dieta oppure aumentando per qualche gg l'apporto calorico..Originariamente Scritto da Steel
cosa mangi il sabato sera? cerca di non esagerare con i carboidrati, prediligendo le proteine (es. pizza bianca con bresaola, invece che margherita)
il sabato sera di solito mangio pizza,a volte carne ,ora cercherò come dici tu di preferire una bianca alla margherita e vediamo un po ,dimenticavo alla dieta ho aggiunto un frutto (molto meno dei 300g che ne mangiavo prima )a pranzo e a cena non credo che sia stato questo,se dipende dalla frutta la tolgo ma sento di averne bisogno
ho deciso di aumentare lìapporto calorico ,perchè credo che quello attuale sia troppo basso,ma ho un problema nel preparare la dieta ,a colazione dovrei avere 550kcal di cui 275kcal-69g, carbo 165kcal-41g pro e 110kcal-12g grassi
io ho fatto 300ml di latte parz screm.60g biscotti integrali o secchi e 20g di caffe,x un tot di carbo 70g pro 19g grassi 11g,le pro sono basse e non riesco ad alzarle ,avete qualke consiglio?
grazie
500g latte scrematoOriginariamente Scritto da Steel
60g cornflakes
4 albumi + 1 tuorlo grande
buon appetito...![]()
grazie x la risposta non avresti una soluzione senza uova?
Segnalibri