Non penso affatto che sia inefficace, caro VIERI. Penso tuttavia che 70% 1RM sia ancora un discreto carico e occorra vedere se riuscirai a farlo con il taglio dei carbo.
In bocca al lupo. Sperimenta e facci sapere...![]()
Non penso affatto che sia inefficace, caro VIERI. Penso tuttavia che 70% 1RM sia ancora un discreto carico e occorra vedere se riuscirai a farlo con il taglio dei carbo.
In bocca al lupo. Sperimenta e facci sapere...![]()
Dopo la settimana di scarico che non ho riportato per mancanza di tempo, oggi mi ritrovo con il lato piacevoLe dei DOMS post WO. Il lato piacevole è quel leggero indolenzimento, appena avvertibile, che mi da il gustoso senso di "averli" 'sti muscoli![]()
Durante il riposo attivo ho acquistato una coppia di Power Hooks tanto per avere un altro giochino eh eh Poi ho ordinato una palletta di magnesite così potrò staccare da terra più tranquillo di non sfondare il pavimento...
La ripresa molto dolce è andata così:
Spinte manubri su piana
4/6/6/8 36/34/34/32 per braccio
Mi sono impappinato coi nuovi ganci, nulla sostituisce un vero compagno di allenamento, purtroppo, mi procurerò un robot![]()
Croci su inclinata
2x10 kg. 26 x 2
Bello lento, profondo e ben fatto.
SQUAT
4/6/6/8 pesi ridicoli
CALF 2X12 pesi modesti
CURL MARTELLO in piedi
4x6
manubri leggeri
CURL MAN. SU INCLINATA
2x10
manubri leggeri
Molto bene![]()
Bello, bello ! Mi piace !
Questa sera, ricomincio io dopo lo stacco di una settimana...
Da oggi interverrò anch'io nel tuo diario![]()
Uffa, sono anche moderatore di questa sezione e sono costretto a leggermi tutto!
Scherzo, leggo con piacere i tuoi posts!
Saro' un tuo assiduo lettore, contaci!
Ti devo veramente ringraziare fifty! E' un onore per me "ospitarti" qui e se avessi da rimproverarmi e consigliarmi con tutta la severità che un vero esperto qualche volta deve esercitare, ti ringrazierò anche di piùOriginariamente Scritto da fifty
Grazie anche all'assiduo tattoos!!!
Ciao Vieri!I'm very interesting about definizione,anche xke' x me e' una parola sconosciuta!
Bè mio giovane ed erculeo amico, nel Forum ci sono migliaia di post e io che mai potrei aggiungere? Tu poi sta svolgendo con IronPaolo uno splendido lavoro di potenza, fra un po' per aumentare lo sforzo nelle trazioni non ti resta che sradicare termosifoni da muriOriginariamente Scritto da [Triplo]
Se hai un po' di scorta adiposa, direi che è sacrosanta oltre che normale. Magari a questo punto ti suggerirei di ridurre per il prossimo anno le ambizioni PL se più bello vuoi apparire eh eh
Quest'estate vada come vada, poi il prossimo anno imposta una programmazione fra alimentazione e schede, che compenda 12 weeks finali di "definizione" appunto. Difficile farlo aumentando i carichi, perchè se vuoi più shape, non può essere quello l'obbiettivo. E visto che ora mi legge anche fifty, dopo questo discorso mi vedrai alla gogna nella pubblica piazza, per eccesso di cavolate![]()
Segnalibri