Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: bodyweb Vs bbhomepage

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,346

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bertilfox91
    dite la vostra so curioso...su bodyweb ci sono un casino di persone e tante vecchie conoscenze di bbhomepage...ciao
    bodyweb ha questa particolarità e questa politica:non nego che alle volte ci si diverte(alcuni personaggi li trovo proprio simpatici e molto divertenti)ma in più occasioni risulta un macello per via degli ot che si fanno in ogni sezione del forum;cmq è un ottimo forum con alcuni utenti veramente competenti.
    ps.se mi puoi postare gentilmente il link(anche privatamente) te ne sono grato.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    323

    Predefinito

    io se nn sbaglio mi ero iscritto l'anno scorso su bodyweb ma nn mi sn trovato bene...questo è molto meglio

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,189

    Predefinito

    ogni forum ha le sue caratteristiche quindi non ha molto senso far dei paragoni,in rete ci sono parecchi siti del BB ma ognuno di loro ha un suo stile,alcuni sono piu'tecnici in altri ci sono piu'discussioni da bar(che richiamano piu'gente)

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,332

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trainer
    ogni forum ha le sue caratteristiche quindi non ha molto senso far dei paragoni,in rete ci sono parecchi siti del BB ma ognuno di loro ha un suo stile,alcuni sono piu'tecnici in altri ci sono piu'discussioni da bar(che richiamano piu'gente)
    quoto.

    discussioni come queste non servono a nessuno, tranne che ad alimentare sciocche rivalità tra forum.. e non è di certo la prima volta che capita.

    personalmente sono moderatore su entrambi i forum e li apprezzo entrambi per ragioni differenti.

    ogni forum ha una personalità propria che lo contraddistingue e lo rende piacevole o spiacevole in base ai gusti personali.. non è necessario criticare o osannare uno di essi, anche perchè non ci paga nessuno per frequentarli.. fatevi un giro e fermatevi nel bar che + vi piace!

    detto questo chiudo il thread.

Discussioni Simili

  1. * 123456789 di BODYWEB è UN FAKE*
    Di 123456789 nel forum Rest Pause
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 28-12-2007, 08:38 PM
  2. Bbhomepage: La Newsletter Di Natale
    Di bbhomepage nel forum Rest Pause
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-12-2002, 02:03 PM
  3. Sezione Integartori x BBHomepage
    Di tdj nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-12-2002, 05:49 PM
  4. BBHomePage Nuovo Forum
    Di Rupia nel forum Rest Pause
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-12-2002, 05:54 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home