la cosa che ti può buttare giù di questa routine è la fatica e la stanchezza ma solo stringendo i denti si vedono i risultati!!! io arrivo casa che sono morto .. come mangi?
8X8 gironda
mike metzer
massa classica con piramidali crescenti
piramidali decrescenti
5X5 - 6X6
la cosa che ti può buttare giù di questa routine è la fatica e la stanchezza ma solo stringendo i denti si vedono i risultati!!! io arrivo casa che sono morto .. come mangi?
ciao, sul mangiare non ho problemi, allora:
colazione: 80gr cereali + fibre, 10 mandorle, 200gr fiocchi di latte, 1 bicchiere di latte, 1 multivitaminico, 1 capsula omega3
spuntino mattina: panino con bresaola (circa 60gr)
pranzo: 100gr pasta, 80gr carne, verdura a gogò, 1 frutto
spuntino pomeriggio: 1 banana
cena: 150gr carne o pesce, verdura a gogò, 1 frutto, 1 capsula omega 3
prenanna: 140 gr tonno al naturale
bevo circa 4 litri di acqua al giorno
ho seguito dieta a zona per circa 6 mesi ed ero 62kg con 7-8%bf, poi ho eseguito analisi del sangue che mi hanno evidenziato glicemia molto bassa, trigliceridi molto bassi, colesterolo "cattivo" molto alto 300 (il max è 200 e geneticamente ho sempre avuto all'incirca 260 ma con la zona inspiegabilemente, sebbene ingerissi solo grassi "buoni" tipo mandorle, noci ,frutta secca,ecc.. mi si è alzato da paura)...oggi con l'alimentazione postata prima sono 72kg, %bf piuttosto alta ma incrementi di massa notevoli finora...vediamo questo gironda se ci aveva visto giusto! (p.s. ti stò demolendo il tuo allenamento x la massa ma tanto ormai siamo amici perciò non te la prendere!) ;-)
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Segnalibri