Francamente, mi sembra proprio una bella programmazione. Dal punto di vista dei carichi, sei sempre su quote superiori al 70 % 1RM oppure anche per questo aspetto programmi una certa variazione ?
Francamente, mi sembra proprio una bella programmazione. Dal punto di vista dei carichi, sei sempre su quote superiori al 70 % 1RM oppure anche per questo aspetto programmi una certa variazione ?
Per IronPaolo: Grazie!!! Sto ancora scaricando il file col mio macinino penso si si tratta della famosa pisci*ata fuori (una delle tante) che vidi in TV allora, arrossendo di vergogna e umiliato sdegno.
Per tattoos:Grazie anche a te, ci provo almeno... Di solito sto sempre a carichi intorno al 70/80 % da 6/8 reps senza cedimento in sostanza. Vorrei modulare ma poi come un idiota tiro sempre a bestia e sbaglio![]()
Ultima modifica di VIERI; 13-03-2006 alle 11:39 AM
VIERI, come pensi di affrontare la definizione ?
Se di definizione si dovrà trattare, proverò con L'ABC visto che non sarò mai un supertecnico ma un istintivo.
L'idea sarebbe di modificare la dieta in meno carbo, compensando.
Il lavoro invece un es. base per gruppo, carico sul 65/70 % del 1RM + due es. di assitenza ( e non uno come ora) stando su carichi da 10/12 reps.
Elementare? Forse, inefficace, vedremo![]()
Non penso affatto che sia inefficace, caro VIERI. Penso tuttavia che 70% 1RM sia ancora un discreto carico e occorra vedere se riuscirai a farlo con il taglio dei carbo.
In bocca al lupo. Sperimenta e facci sapere...![]()
Dopo la settimana di scarico che non ho riportato per mancanza di tempo, oggi mi ritrovo con il lato piacevoLe dei DOMS post WO. Il lato piacevole è quel leggero indolenzimento, appena avvertibile, che mi da il gustoso senso di "averli" 'sti muscoli![]()
Durante il riposo attivo ho acquistato una coppia di Power Hooks tanto per avere un altro giochino eh eh Poi ho ordinato una palletta di magnesite così potrò staccare da terra più tranquillo di non sfondare il pavimento...
La ripresa molto dolce è andata così:
Spinte manubri su piana
4/6/6/8 36/34/34/32 per braccio
Mi sono impappinato coi nuovi ganci, nulla sostituisce un vero compagno di allenamento, purtroppo, mi procurerò un robot![]()
Croci su inclinata
2x10 kg. 26 x 2
Bello lento, profondo e ben fatto.
SQUAT
4/6/6/8 pesi ridicoli
CALF 2X12 pesi modesti
CURL MARTELLO in piedi
4x6
manubri leggeri
CURL MAN. SU INCLINATA
2x10
manubri leggeri
Molto bene![]()
Bello, bello ! Mi piace !
Questa sera, ricomincio io dopo lo stacco di una settimana...
Segnalibri