Ti sono grato tattoos perchè da un po' non si parlava di "tecnica"Originariamente Scritto da tattoos
![]()
Nella vita caotica cerco di ricordarmi a volte in che settimana mi trovo...Per fare come dici, un 4+1 . Inizio piano la prima settimana (detto così in generale per carichi e n. serie) Poi incremento nelle successive le serie nell'assitenza da 2 a 3 fino a 4x cercando di rosicchiare qualcosa di più nei carichi, qui e là. La settimana di scarico mi alleno 3 giorni anzichè quattro, senza assistenza solo es. base, caricati all'80% dei normali pesi d'uso.
Dalla settimana successiva cercherò di cambiare ordine di es. durante la settimana.
(La difficoltà per me è che allenandomi in due case diverse (2 gg. in una e 2 gg. in un altra) con attrezzi diversi...) Questa in linea di massima sarebbe la nuova impostazione anche per separare squat e stacchi.
LUN. /GIOV.
PETTO/GAMBE/BICIPITI(non necessariamente in quest'ordine)
es. Lunedi' :
PANC.PIANA BIL/CROCI MAN./SQUAT/CALF/CURL BICEPS MAN. SU PANCA/ CURL MARTELLO
es. Giovedì:
SPINTE SU PIANA CON MANUBRI/SPINTE INCLINATA MANUB-BIL/BOX SQUAT-HACK SQUAT/ LEG. CURL SCARPA/ CURL BICEPS EZ-SCOTT / CURL INVERSO.
MART./VEN.
SCHIENA/SPALLE/TRICIPITI/ADDOMINALI
es. Martedì:
STACCO/REMATORE BIL./ LENTO AV. + ASSIST. VARIA/ PANCA STRETTA/ FRENCH/ABS
es. Venerdì:
STACCO SUMO/REMATORE A 1 BRACCIO MANUB./ LAT. MACHINE + ASSIST, VARIA/ FRENCH VARI + ASSIST./ABS
Vorrei fare altre quattro settimane o più così, poi vedrò se sarà il caso di passare alla "definizione" parola grossa per chi è off season da una vita![]()
Bye

Segnalibri