a proposito voi in questi giorni riuscite a visualizzare il sito?
a proposito voi in questi giorni riuscite a visualizzare il sito?
Uno sceglie il forum istintivamente, come il bar da frequentare la sera. Ne giri tanti, prendi qualcosa (o posti qualcosa) e poi ti adatti e inizi a "frequentarne" uno.
Concordo che sia popolato di saccenti e sapientoni questo, ma è quella la cosa bella. Medici ed esperti del settore servono ad una community così. Non è per fare pubblicità negativa, comunque di la non sono nemmeno iscritto e penso che mi dedicherò solo a bbhomepage.
Tra l'altro i colori sono più carini![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
Originariamente Scritto da Ivan "Arnold"
![]()
Originariamente Scritto da Ivan "Arnold"
![]()
comunque, anche io ho la mia lista di forum pieni di saccenti e sapientoni...
... però per correttezza mia personale (e non pretendo che gli altri seguano la stessa regola), non parlo mai di un forum su un altro.
no comment![]()
![]()
ahahah damien non concede intervisteOriginariamente Scritto da Damien
![]()
![]()
![]()
Ma si può postare il link sono curioso... anzi come disse Homer Simpson al Sig Burns: Sono lusingato ed anche un pò incuriosito... ma nn faccio parte della sua parrocchia![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
anche io sono curioso di leggerlo..........se lo postasse farebbe un favore a tutti(sempre se esiste ovviamente).![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Segnalibri