Ma non sono grammi, sono Kcal. no ?
L'apporto di Pro e Carbo è di circa 4 Kcal a grammo, mentre per i grassi, l'apporto è di 9 Kcal. a grammo.
Ma non sono grammi, sono Kcal. no ?
L'apporto di Pro e Carbo è di circa 4 Kcal a grammo, mentre per i grassi, l'apporto è di 9 Kcal. a grammo.
credo di aver sbagliato qualkosa forse è meglio ripartire allora: su 1800kcal mi vengono utilizando carbo 50% pro % grazzi 20% carbo=900kcal pro=540kcal grassi=360kcal fino qui dovrebbe essere giusto?
poi ho diviso colazione spuntino1 pranzo spuntino2 e cena cosi:25% 15% 30% 10% 20% ora da qui? colazione 450 kcal di cui 225 di carbo 135 di pro e 90 di grassi, il procedimento è questo?poi devo sapere ke pro e carbo sono 4 g a kcal e grazzi 9 a kcal giusto?
Grande Steel, sei sulla buona strada !
Continua e vedrai tanti ottimi risultati.![]()
grazie ora ci sono arrivato solo che ci ho messo un po ^^,vabbe meglio tardi che mai
guarda che 225 kcal di carbo non sono mica così tante...sono + o - 50-60 g di pane![]()
rieccomi qui, dopo quasi 2 mesi che seguo questa dieta mi ritrovo con 2 kg in meno persi nelle prime 2 settimane di dieta,arrivando cosi a 68kg e da qui non scendo ,il che mi stareebbe anche bene se non fosse x il fatto che sta benedetta pancia sporge sempre ,ma uno che deve fare x avere un addome piatto?,non dico avere gli addominali,che sotto ci sono li sento m solo appiattire .
Sarà forse colpa delle cenette fatte il sabato sera ?,ho un po perso di costanza ,ciao e grazie
magari hai bisogno di dare uno scossone al metabolismo, variando leggermente la dieta oppure aumentando per qualche gg l'apporto calorico..Originariamente Scritto da Steel
cosa mangi il sabato sera? cerca di non esagerare con i carboidrati, prediligendo le proteine (es. pizza bianca con bresaola, invece che margherita)
Segnalibri