Ehi Fifty mi associo, anche se non volevo essere il primo a farlo notare per evitare cose del tipo "coda di paglia".Originariamente Scritto da fifty
Ehi Fifty mi associo, anche se non volevo essere il primo a farlo notare per evitare cose del tipo "coda di paglia".Originariamente Scritto da fifty
Ragazzi mi state aprendo le porte verso una carriera che non avevo mai considerato...mi chiedo adesso cosa ho studiato a fare ingegneria meccanica...Originariamente Scritto da giakk80
X puma: just give us five minutes alone
Ciao
spero che i tuoi muscoli siano più sviluppati del tuo cervello, sennò sei messo male.Originariamente Scritto da coleman
dogmikael scusa l'OffTopic
Dogmikael ha specificato che si allena con flessioni e trazioni... niente pesiOriginariamente Scritto da fabru
![]()
Riesco a tradurlo ma non riesco a coglierne il sensoOriginariamente Scritto da dogmikae
![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
Ehi, ma dei Pantera conosci solo cowboys from hell?Originariamente Scritto da PumaVive
Ti consiglio "Vulgar display of power" e "Far beyond driven", su quest'ultimo c'è la song "Five minutes alone" da cui la frase in questione...rimandato alla prossima...![]()
"One more! One more!
Push! Push! Push!"
Coleman, tra qui e il thread "cosa ci fa dire balle in rest pause" hai fatto 2 interventoni....di qualità.
Comunque Dog non sei asciuttissimo o comunque non hai una grandissima qualità muscolare però l' addome è buono ed anche le forme in generale.
Originariamente Scritto da PumaVive
cazzarola allora è fortunato ad avere un fisico cosi
siccome la base c'è ed hai un buon fisico, io ti consiglierei di fare anche un po' di pesi...magari fai gli allenamenti breve, intenso ed infrequente se non hai troppo tempo..fatti un giro nel forum![]()
good luck
Bè dei Pantera ho quasi tutti gli album tranne appunto Far beyond driven che lo stavo cercando originale ma nn lo trovo nemmeno su ebayOriginariamente Scritto da dogmikael
e a scaricarlo non ci penso nemmeno
![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
Far beyond driven merita...forse alcune cose industrial-death sono un po' indigeste ma c'è un pugno di canzoni che vale da solo l'abum.Originariamente Scritto da PumaVive
Sinceramente io non ci vedo niente di male a scaricare un album uscito 12 anni fa, l'unico danno che puoi fare è alla casa discografica che essendo uno major...se ne sbatte. Sono punti di vista, comunque.
Certo non mi sognerei mai di scaricare un album di una band che voglio supportare e che è sotto un etichetta indipendente o medio-piccola.
"One more! One more!
Push! Push! Push!"
Hey Gimmer purtroppo ho problemi ai tendini polso-avambraccio e la maggior parte degli esercizi con i manubri mi danno un fastidio enorme. Per i due mesi di palestra mi limitavo praticamente a panca piana, trazioni, rematore e spinte con i manubri . Oltretutto ho dovuto fare riabilitazione al ginocchio sx dopo l'intervento al menisco e non mi potevo permettere di rischiare facendo stacchi e squat.Originariamente Scritto da Gymmer
Se avrò il tempo di tornare in palestra proverò anche qualcosa di diverso visto che ora le gambe sono quasi tornate alla normalità...almeno non cedono più.
Il forum l'ho spulciato a dovere...anche se a dire il vero è stato un po' di temo fa e non mi ricordo granchè...devo ripassare qualcosa...
Caro dogmikael, ottimo fisico. Che dire: bravo...
E' meglio che non commenti: Mi verrebbero solo parolacce.Originariamente Scritto da coleman
![]()
che dire...un fisico così se lo sognano..alle paraolimpiadi
guarda non vorrei abbassarmi al livello dei tuoi commenti..ma sei da fucilare
mamma mia che fisico per non toccare i pesi...
io mi ci ammazzo e faccio schifo!
beato te!
gran bel fisikaccio complimenti![]()
le flessioni a terra sono davvero ottime secondo me
io le ho fatte per molto tempo, ero proprio fissato, e devo dire ke mi sono fatto molta forza nei pettorali, ma di sicuro x ingrossarli parekkio bisogna alzare i pesi
Le trazioni poi....![]()
![]()
con quelle sì che ti apri la schiena, e poi ti danno una forza nelle braccia...
![]()
Continua così!!!
Segnalibri