trovi la discussione dove hai messo le fotoOriginariamente Scritto da Spitfire
apri la discussione
copi l'indirizzo nella barra degli indirizzi
(selezioni tutto, premi Ctrl + C, per tagliare)
incolli qui il link
(Ctrl + V per incollare)
trovi la discussione dove hai messo le fotoOriginariamente Scritto da Spitfire
apri la discussione
copi l'indirizzo nella barra degli indirizzi
(selezioni tutto, premi Ctrl + C, per tagliare)
incolli qui il link
(Ctrl + V per incollare)
nessun tatuaggio,per me è come imbrattare i muri,soprattutto perche amo la cultura fisica,vi piacerebbe vedere la statua del david con dei graffiti?
anche fabru ha ragione, ovviamente ognuno ha la sua idea, per me significherebbe abbellire e rendere ancora + unico il nostro corpo segnando su di noi cose che vogliamo tenere strette e ricordare...perciò credo sia importante fare tatuaggi nn per moda, ma per il loro significato oltre che la loro bellezza...sennò prima o poi ce ne stufiamo.
per l'arte e le statue...imbrattarle è da coglioni, sono un patrimonio artistico di tutti..il corpo è il nostro, quindi si a qualche bel tatuaggio...o almeno così la pesno io.
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
certo bertil hai ragione,pero se fai caso ai bb professionisti,sono veramente pochi quelli tatuati,e molto spesso i tatu distraggono i dettagli...
poi molta gente che si fa i tatuaggi lo fa solo per trasgressione,esibizionismo,e soprattutto non hanno un fisico palestrato...
comunque apprezzo la scelta di chi si fa tatuare anche se io non lo farei mai...
Io ho un tatto solo ma che vale x tantiparte dalla clavicola destra e scende lungo il braccio fino al gomito, copre gran parte del tricipite posteriore ed ha punte che arrivano al petto.
E' un tribale simbolo della confusione e delle numerose vie che si possono percorrere nella vita, ma + che altro lo scelto cosi grande per coprire quell'orrendo drago che avevo prima sul deltoide fatto da un ex carcerato che si era fatto una serie di bombe prima e che mi a tatuato pure sopra al neoStronzate che si fanno da ragazzini, avevo 15 anni e non potrò scordare mai la reazione dei mie
![]()
Cmq riguardo al discorso dolore direi che si tratta di qualcosa di soggettivo, il mio tatto è stato fatto in 4 ore e mezza e x quanto la zona non sia particolarmente sensibile il dolore lo si avverte cmq e anche molto visto l'intolenzimento crescente![]()
A giorni mi prendo la fotocamera digitale quindi preparatevi!!! arghhhhhh (urlo ed espressione alla LU Ferrigno)
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
I miei tatuaggi hanno un significato che è MIO. Sono a mio esclusivo appannaggio e sono molto dissimulati. Non li ho fatti per gli altri.
Quindi, come si dice, sono d'accordo a metà col mister...![]()
Segnalibri