inkia, tu fai 15 ripetizioni con 70-80kg di curl?!?! e che te danno da magnare?Originariamente Scritto da giakk80
inkia, tu fai 15 ripetizioni con 70-80kg di curl?!?! e che te danno da magnare?Originariamente Scritto da giakk80
Credo che con 34kg per parte e esecuzione corretta, alla panca scott, su questo forum non ce la fa quasi nessuno![]()
![]()
che vorresti insinuare che io non sono in grado![]()
giakk80 per lo stomaco gonfio prima di allenarti beviti 4 rebull e non avrai problemi l'munico inconveniente e' che quando ti alleni ti scappano rutti tremendi![]()
![]()
![]()
Ma parliamo di eseguire l'esercizio cn tutte e 2 le mani? No ditelo perchè i quel peso lo faccio con una mano solaOriginariamente Scritto da Alex1981
![]()
![]()
![]()
![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
No No ho sbagliato! ho scritto 34 kg per parte ma (guardacaso) ho tralasciato di specificare il "17+17" per parte (freudiana questa cosa)! eeeecchissonoio? Lu Ferrigno? con 34 per parte non lo stacco nemmeno dai supporti. (il peso lo ricerco solo nei fondamentali). Uno che si allena con me lo fa con 32 per parte, bene, alla scott, ma 4 credo, non più.
Alex quando hai detto che nn ce la fa nessuno Lu ti ha subito risposto![]()
...io me lo immaginavo con il costumino attillato da supereroe....
![]()
giakk80 ora lasciamo stare gli scherzi ti descrivo l'allenamento che ho fatto ieri sera per le braccia,
80 ripetizioni sempre in modo restpause con 56kg
dopo 10 minuti di recupero
altre 80 ripetizioni scaricando il bilanciere di 10 kg
5 minuti di recupero
5 set da 20 ripetizioni di trazioni alla sbarra
10 minuti di recupero
1 set da 10 ripetizioni con 124kg su panca piana .
che ne pensi?ciao rispondimi
![]()
Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
Con tutta la pazienza d qst mondo spiegami a che serve qllo che fai... scopo obbiettivi ecc.![]()
a questo punto vogliamo il video delle trazioni alla sbarra!!![]()
Prima cosa l'abbinamento bic-dorso-petto.![]()
vabbè...ma 5 set da 20 trazioni come? sono tante 20 di fila (5 set poi...) soprattutto perchè non sei un peso mosca, ma anzi hai anche qualche kg in eccesso.
Penso che quello per le braccia sia un allenamento che su di me sarebbe distruttivo (anche effettuato con pesi molto inferiori) e controproducente. Ma oramai questo lo sai perchè te lo abbiamo ripetuto in 200; quindi posso solo dirti di valutare bene se su di te funziona...anzi...se è il tipo di all che può darti il massimo.
Una cosa che non afferro è questa: perchè ti alleni in questo modo? Per migliorare l'aspetto fisico, per migliorare i carichi, per dimostrare qualcosa a qualcuno o ...che altro? comunque ammiro la tua schiettezza e la tua forza anche se i tuoi all mi lasciano sempre a dir poco perplesso![]()
ciao![]()
Caro Lu forse i tuoi allenamenti sono una sfida con te stesso... e allora ok![]()
Ma se vuoi una vera sfida ti invito a stare 10 giorni chiuso a casa cn mia nonna, e allora si che sono cazz...![]()
puma vive no grazie io sto alla larga dai miei parenti che mi fanno discorsi del tipo ma dove vuoi arrivare ma ti rendi conto che sei enorme non ti basta?ma andatevene sendentari del caz...
giakk80 ieri sera quando ho finito di allenarmi mi sentivo rigenerato per le trazioni li faccio perche' devoimigliorarmi sulla panca comunque ho perso da 102kg sono sceso ha 100kg da quando ho limitato i carbo e mi sono alimentato in maniera iperproteica i questo modo quando faccio sesioni lunghe il corpo brucia piu' grasso emeno muscoli
Penso che qui il discorso non sia cosi semplice caro LuOriginariamente Scritto da LU FERRIGNO
cmq mi diresti x favore cosa intendevi con andatevene sedentari del ca..
![]()
con il termine sedentari del ca... mi rifeirsco a tutte quelle persone che criticano quello che fai non apprezzano i tuoi sacrifici se ne escono dicendo che te ne fai dei muscoli a che ti servono come la madre di un mio amico purtroppo ectomorfo che lo stavo allenando per fargli mettere su un po' di assa muscolare sua madre mi conosce fin da piccolo perche' con suo figlio avevamo fatto le medie insieme appena recentemente mi ha visto mi ha detto: sembri bichigym no no devi diminuire le braccia no non mi piace cosi non lo sai che alle ragazze non gli piacciono gli uomini muscolosi il mio amico rimprovera sua madre dicendogli non piacera' a te poi per me sta benissimo![]()
Segnalibri