Trentina di nascita, riminese da un anno e mezzo.
Trentina di nascita, riminese da un anno e mezzo.
Caorle!!! Ci ho passato tutte le mie estati da bimba, da 0 a a 14 anni! Bellino, mi ci sono tanto affezionata!Originariamente Scritto da samu891
Nella + grossa che c'è qui vicino a casa, nn so se posso postare il nome... cmq abito in zona loreto se anke tu 6 vicino o vai in palestra vicino a loreto dimmelo.Originariamente Scritto da Simrulez
Solo x questo 6 il mio idolo... io sn d origine salentina, mio padre è d Galatina (33 km da lecce se nn erro)Originariamente Scritto da VALENTINO LECCE
Certo che puoi farloOriginariamente Scritto da Tupac_Shakur
non vedo dove potrebbe essere il problema!
Bhe nn lo so xo sempre meglio prima chiedere o no... Cmq vado allo Sportman's Club che c'è a Pasteur (linea rossa)Originariamente Scritto da Alex1981
prov. di bergamo
raga, ma nn c'è nessuno che va in pales a merone dove ci sono le piscine?(prov. di lecco,centro sportivo) anche di tipe...........
trieste, alla central gym
prima all'oasi club e al california
Bra (CN)
Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi.
confucio
Originariamente Scritto da ScoobyDoo
biella!!che brutti ricordi..........avevo conosciuto i chat una tipa che si era descritta bella e sono andato per conoscerla di persona!!!...un roito inverosimile!!!ci ero rimasto troppomale!!ma davvero!!!si chiamava (si chiamerà ancora) alessandra....adesso dovrebbe avere 19 20 anni + o -!!le sue amiche (un po meglio) si chiamavano vale e erika! conosci??
comunque io sono di Castiglione Olona provincia di Varese!!
fozza$ palermo![]()
![]()
Dalla Capitale!!!!![]()
![]()
certo, non è lontano da dove sto io: trieste!Originariamente Scritto da samu891
conosco anche un ragazzo di caorle che studia qui biologia...
Segnalibri