in ogni caso la prima cosa da guardare dovrebbe essere la dieta.
può anche darsi che riposi poco, sei stressato, ti alleni troppo, oppure un misto di tutto sommato al fatto che mangi male\poco.
in ogni caso la prima cosa da guardare dovrebbe essere la dieta.
può anche darsi che riposi poco, sei stressato, ti alleni troppo, oppure un misto di tutto sommato al fatto che mangi male\poco.
per il riposo io dormo un 7 orette a notte più o meno,tranne il sabato ke dormirò un 6 perkè vado a nanna dopo e mi sveglio primaperò ora come ora non sono "stanco",non la accuso la stanchezza insomma...stressato?mi sa di si...questo periodo diciamo ke è stato un pò stressante si,cioè,non sono stato "tranquillo" ecco...anke questo può incidere??
Non siamo maghi, con dati vaghi ti arriveranno sempre risposte vaghe...
Guarda cosa è cambiato da quando eri al "top" a quando hai iniziato a calare...è l'unico consiglio che posso darti...
guarda una cosa ke noto sai cos'è,ke però non penso c'entri niente con il peso....la motivazione..mi spiego,io mi alleno per avere un bel fisico,per essere in pace con mè stesso e conseguentemente anke con gli altri..però l'anno scorso non avevo i "problemi" di ora,cioè..io l'anno scorso mettevo la palestra sopra a tutto!ora ho iniziato ad andare all'università,a lavorare...sono più "stressato" sotto quest'aspetto,con la conseguenza che quell'oretta ke mi faccio in palestra non la vivo più "intensamente" come prima,non so se mi spiego...questa è l'unica cosa ke è cambiata,e so ke è importante,ma non so come cambiarla...
Capisco al tua situazione. Se ti posso dare un consiglio intanto fai uno scarico passivo di un week, epoi riprendi ad allenarti con minor volume.
Il mio è un consiglio nn la soluzione al tuo problema, il fatto è che qlche anno fà c sn passato anch'io, solo che mi sn talmente ostinato e ossessionato dal fatto che non avevo progressi che mi sono stra allenato, mi sn quindi stressato d + e il risultato sul lungo termine è stata una considerevole perdita di massa magraQuindi dietro suggerimenti del mio ex istruttore mi sono dato quasi 20 giorni di pausa, ed ho ricominciato con carichi e volumi nettamente inferiori, mi sono tranquillizzato e sono ripartito, ed ora sto alla grande
![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
grazie del consiglio mi sa ke farò così...però credimi,è brutto guardarsi allo spekkio e non essere come si vorrebbe eh...ke sò,magari "rapportarmi" a qualcuno che ha un fisico migliore,e cose così..mi fa proprio deprimere..io darei davvero tutto per diventare migliore di quel ke sono...incrociamo le dita![]()
Proprio x qst non devi mollare ma soprattutto neanche esagerare con questa ossessione del peso e dei progressi, te lo dico davvero come amico.Originariamente Scritto da velasquez
L'unico modo x superare la crisi è fare la cosa giusta, qnd innanzitutto ti consiglio di studiare tanto con libri, internet e soprattutto cn qst forum che è davvero una guida credimi, cosi capirai molti meccaniscmi di cui non eri a conoscenza e tu stesso capirai cosè la cosa giusta.
In ogni caso noi siamo sempre qui sia come supporto tecnico e morale![]()
Ultima modifica di PumaVive; 12-03-2006 alle 06:03 PM
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
si in un mese non si possono avere dei cambiamenti significativi,quindi adesso non preoccuparti del peso
Segnalibri