sicuramente ce quacosa da rivedere...Originariamente Scritto da gianka
sicuramente ce quacosa da rivedere...Originariamente Scritto da gianka
qual'è il miglior allenamento per l'ipertrofia muscolare?
mangio già come un porco. Dieta iperproteica però forse ho il bisogno di integratori
Nn è ke ti abbotti di proteine cresci... la cosa purtroppo è molto piu complicata
se esistesse nn esisterebbero forum, libri e varie.Originariamente Scritto da gianka
l'allenmento ideale è costituito da un alternarnanza di cilci nei quali si persegue un obbietivo ogni volta diverso.
l'abilita ei ki si allena sta nel conoscere il prpprio corpo e il modo in cui reagsce alle varie tecniche allennenati e alla dieta per poi programmare l'alternanaza dei vari cilci e il conuto degli stessi.
detto ci nn ci capiarai niente ma se leggerai il forum (anke i vekki post) prima o poi ti sara tutto kiaro
Beh, sarei curioso di vedere una dieta da "porco" (come tu dici, n.d.r.).
La puoi postare, per favore ?
mi associo.. e poi non importa che ti abbuffi di pro se poi non mangi abbastanza carbo in tutti i pasti, specie a colazione e nel postwoOriginariamente Scritto da tattoos
Colazione: Un panino con 50gr di prosciutto e formaggio oppure tacchino e formaggio.
Spuntino ore 11: panino con 80 gr di affettati vari
Pranzo: 150gr pasta con condimenti vari: tonno, mozzarella...+ 80gr di tonno o affettati+ frutta
Spuntino ore 17: come il primo+uno yogurt+un frutto
Cena: 200 gr carne/pesce/uova+verdura+pane+frutto
Lo spuntino prima di andare a dormire non riesco sempre a farlo, anzi quasi mai ma cmq prendo 200ml di latte
Cosa ne pensate?
E quello è mangiare come un porco? Io per la massa (ora) mangio 4000kcal/die
Fai una ricerca e segui una dieta per massa, ce ne sono milioni sparse tra i 3d... Mangia pulito e lascia perdere gli integratori. Mancano i carboidrati la sera e i grassi a tutti i pasti.
Il dolore di oggi è la crescita di domani
Segnalibri