siccome la base c'è ed hai un buon fisico, io ti consiglierei di fare anche un po' di pesi...magari fai gli allenamenti breve, intenso ed infrequente se non hai troppo tempo..fatti un giro nel forum![]()
good luck
siccome la base c'è ed hai un buon fisico, io ti consiglierei di fare anche un po' di pesi...magari fai gli allenamenti breve, intenso ed infrequente se non hai troppo tempo..fatti un giro nel forum![]()
good luck
Hey Gimmer purtroppo ho problemi ai tendini polso-avambraccio e la maggior parte degli esercizi con i manubri mi danno un fastidio enorme. Per i due mesi di palestra mi limitavo praticamente a panca piana, trazioni, rematore e spinte con i manubri . Oltretutto ho dovuto fare riabilitazione al ginocchio sx dopo l'intervento al menisco e non mi potevo permettere di rischiare facendo stacchi e squat.Originariamente Scritto da Gymmer
Se avrò il tempo di tornare in palestra proverò anche qualcosa di diverso visto che ora le gambe sono quasi tornate alla normalità...almeno non cedono più.
Il forum l'ho spulciato a dovere...anche se a dire il vero è stato un po' di temo fa e non mi ricordo granchè...devo ripassare qualcosa...
Segnalibri