Si le proteine sono 172g i conti li ho ricontrollati molte volte che scemo io ho pesato le noci intere quindi anche con il guscio. per le uova meglio sode o allo cchio di bue? bollite so che meglio ma non mi piaciono molto
Si le proteine sono 172g i conti li ho ricontrollati molte volte che scemo io ho pesato le noci intere quindi anche con il guscio. per le uova meglio sode o allo cchio di bue? bollite so che meglio ma non mi piaciono molto
se le fai a occhio di bue, falle nella padella antiaderente senza olio
ok secondo voi devo mettere più di 172g di proteine ova bene così?
Vediamo un attimo:
Colazione: 20 gr di pro
Spuntino: 30gr
Pranzo: 35gr
Cena: 35gr
Contandole tutte(eccetto yog e fette bisc...ma tanto quante saranno)....anche pane e pasta sei a 120...dove le vedi 172?
Io al posto tuo se finisci di allenarti per le 5/6.....in quello spuntino metterei altri 20 gr.
ho rifatto i conti guardando altre tabelle alimentari e mi sono accorto dell errore che facevo la altra tabella mi dava 19.5g di proteine per 150g di pasta. ci sbatto 2 uova allo spuntino così sono altri 20g di pro ok?Originariamente Scritto da Damien
Se mangi 2 uova intere tutti i giorni finisci in dialisi... Mangia del tonno o della bresaola![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
le proteine devi contare solo quelle nobili ( carne pesce uova ecc ) non anche quelle da pasta e co.
x le uova: se tipo ne mangi 4, mangia 4 bianchi e 1 rosso sennò il colesterolo sai dove arriva
Scusa Ivan, mi spieghi per quale ragione ?Originariamente Scritto da Ivan "Arnold"
![]()
Segnalibri