raga lo so che dovrei farlo in privato pero...
vorrei chiedere scusa all'utente denny per come mi sono espresso nei suoi confronti nel 3d dove l'altro giorno ha postato le sue foto...
spero che questo ragazzo continui a postare nel forum!
Fabrizio.
raga lo so che dovrei farlo in privato pero...
vorrei chiedere scusa all'utente denny per come mi sono espresso nei suoi confronti nel 3d dove l'altro giorno ha postato le sue foto...
spero che questo ragazzo continui a postare nel forum!
Fabrizio.
Bravo Fabru, non è da tutti![]()
Ma chi, quel 18enne col fisico di mia cugina di 8 anni che vuole gareggiare? Dai, hai fatto bene!
ahahahahahahaha grande roswelll ahahahahahOriginariamente Scritto da Roswell
![]()
hahaha
Comunque quoto Damien, non è da tutti ammettere di aver sbagliato![]()
ottimo gesto!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Caro Venom5, bisogna essere sintetici e precisi nella vita!Originariamente Scritto da Venom5
![]()
assolutamente..........ti quoto in pieno roswell.![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
tra di noi bb dobbiamo essere tutti fratelli....
poi questo è uno dei pochi forum dove c'è gente veramente come si deve(almeno secondo me)ci sono altri forum anche di altre cose dove gli utenti sono piu velenosi di un cobra...
Dai Fabru ripensandoci a freddo lo abbiamo attaccato un pò tutti a parte Damien
Anch'io nn mi sono espresso in modo diciamo gentile quindi mi associo alle tue scuse![]()
P.s. Meno male che non abbiamo chiesto scusa degli attacchi a Lu Ferrigno se no potevamo fare un 3d unico con tutti gli iscritti al forum![]()
![]()
![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
Originariamente Scritto da PumaVive
povero lu anche lui è un bravo cristo
Segnalibri