mangio già come un porco. Dieta iperproteica però forse ho il bisogno di integratori
mangio già come un porco. Dieta iperproteica però forse ho il bisogno di integratori
a poeta!ti sei iscritto!!!![]()
![]()
sicuramente ce quacosa da rivedere...Originariamente Scritto da gianka
qual'è il miglior allenamento per l'ipertrofia muscolare?
Nn è ke ti abbotti di proteine cresci... la cosa purtroppo è molto piu complicata
se esistesse nn esisterebbero forum, libri e varie.Originariamente Scritto da gianka
l'allenmento ideale è costituito da un alternarnanza di cilci nei quali si persegue un obbietivo ogni volta diverso.
l'abilita ei ki si allena sta nel conoscere il prpprio corpo e il modo in cui reagsce alle varie tecniche allennenati e alla dieta per poi programmare l'alternanaza dei vari cilci e il conuto degli stessi.
detto ci nn ci capiarai niente ma se leggerai il forum (anke i vekki post) prima o poi ti sara tutto kiaro
Beh, sarei curioso di vedere una dieta da "porco" (come tu dici, n.d.r.).
La puoi postare, per favore ?
mi associo.. e poi non importa che ti abbuffi di pro se poi non mangi abbastanza carbo in tutti i pasti, specie a colazione e nel postwoOriginariamente Scritto da tattoos
Colazione: Un panino con 50gr di prosciutto e formaggio oppure tacchino e formaggio.
Spuntino ore 11: panino con 80 gr di affettati vari
Pranzo: 150gr pasta con condimenti vari: tonno, mozzarella...+ 80gr di tonno o affettati+ frutta
Spuntino ore 17: come il primo+uno yogurt+un frutto
Cena: 200 gr carne/pesce/uova+verdura+pane+frutto
Lo spuntino prima di andare a dormire non riesco sempre a farlo, anzi quasi mai ma cmq prendo 200ml di latte
Cosa ne pensate?
Segnalibri