Meno maleOriginariamente Scritto da fifty
![]()
Meno maleOriginariamente Scritto da fifty
![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
sono due anni che faccio palestra,e sui 60 kg purtroppo ci sto lavorando ma ancora con esigui risultati,ma tornando al mio allenamento certo dallo scorso anno c'è stato un aumento ad esempio di panca piana svolgo l'esercizio con 70kg mentre lo scorso anno con 55kg, lo stesso gli altri esercizi come sempre per esempio i tricipiti alle funi da 25kg a 45kg..unmiglioramento sottoquesto aspetto c'è stato ma nutrivo forti dubbi su questa schede che sono tre mesi che la uso ma non vedo un reale cambiamento...
![]()
15 kg di panca in un anno non mi sembra un granchè...
lo so che 15 kg non sono un gran che ma facendo panca solo venerdì e utilizzando un allenamento a stripping mi è difficile aumentare il peso!
che ne pensate?
![]()
ho provato ad aumentare come dici tu dieci kg la scorsa settimana ma dopo la prima serie mi ero praticamente bruciato!!!!!![]()
Veramente io intendevo 10Kg sulla bilancia![]()
Penso che devi lasciare stare lo stripping ed altre tecniche d'intensità e dedicarti agli esercizi base con piccoli ma costanti aumenti di peso, magari aumenta 1 kg alla volta e vedrai che qlcosa riesci ad ottenereOriginariamente Scritto da giugio
![]()
so er poeta zi forse devi fare uso di integratori come i gainer per sperare in risultati!!!
grazie poeta ma gli integratori non fanno per me vieni al cinema???![]()
Se c'è un problema di fondo nell'allenamento riposo alimentazione,Originariamente Scritto da gianka
gli integratori non sono la soluzione![]()
e fa pure rima...
+ d prima![]()
Aumenta 10Kg e vedrai che cambiamento![]()
Voglio dire, se non aumenti nemmeno un etto, puoi fare qualsiasi allenamento
che il tuo aspetto rimarrà invariato!
e grazie col metabolismo che mi ritrovo non c'è dieta che tenga mangio mangio ma nada de nada...
![]()
Non dire fesserie!
Basta fare le cose in modo consapevole e giuste!![]()
Segnalibri