Ora, che non sia il massimo è evidente ma criticare qualsiasi cosa venga postato non mi sembra corretto.
Se ne è già parlato parecchie volte, postare un insieme di nomi di esercizi, serie rip. non ha nessun significato se non in un contesto più ampio!
Perchè si è arrivati (istruttore) a formulare una scheda con quelle caratteristiche?
Una scheda impostata in questo modo, quali stimoli mi permetterà?
Nelle schede postate mancano sempre i tempi di recupero, ricordatevi che i tempi di recupero caratterizzano, e non poco, un allenamento!
Ora venendo al caso specifico del Thread in questione, dopo due anni di allenamento, come dici di avere, un certo senso critico su cio' che ci viene proposto lo si dovrebbe avere!![]()
Un'altra cosa che ritengo importante, dopo due anni di allenamento, sono i carichi!
Voglio dire, se ho incominciato con un max di panca di 50Kg ed ora sono a 70Kg, è evidente che qualcosina che non funzioni ci sia!![]()
Comunque su di un altezza di 176 cm un peso di 60Kg lascia intendere che il tuo W.O. è l'ultima cosa di cui preoccuparsi![]()



Rispondi Citando
sono due anni che faccio palestra,e sui 60 kg purtroppo ci sto lavorando ma ancora con esigui risultati,ma tornando al mio allenamento certo dallo scorso anno c'è stato un aumento ad esempio di panca piana svolgo l'esercizio con 70kg mentre lo scorso anno con 55kg, lo stesso gli altri esercizi come sempre per esempio i tricipiti alle funi da 25kg a 45kg..unmiglioramento sottoquesto aspetto c'è stato ma nutrivo forti dubbi su questa schede che sono tre mesi che la uso ma non vedo un reale cambiamento...
che ne pensate?
e grazie col metabolismo che mi ritrovo non c'è dieta che tenga mangio mangio ma nada de nada...
Segnalibri