Però scrivi sul forum...dove molti sono competenti...
Parti dalle basi..............
Però scrivi sul forum...dove molti sono competenti...
Parti dalle basi..............
Ma quel mezzo chilo è affidabile?
Perche basta poco per aver quei 500gr in meno nella bilancia...
Sono daccordo, mezzo kg è un margine troppo piccolo x poter trarre conclusioni, potrebbe essere dovuto a qualsiasi cosa.Originariamente Scritto da Malaga
Poi se mangi pochi carbo, lui ti fa allenare ad alti volumi e x parecchie sessioni a week, tu vuoi mettere massa... allora non escluderei un principio di sovrallenamento.
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
parliamo della scheda e della dieta.....mezzo kg un kg...
onestamente mezzo chilo lo perdo se vado in bagno (pipì o pupu.... se poi le faccio entrambe divento nà ballerina di danza classica)
la bilancia conta poco, come ti vedi allo specchio?
guarda io mi vedo più piccolo xò mi sa tanto ke è una cosa "psicologica" dovuta al fatto del peso!cmq si lo so ke 500 grammi posson essere dovuti a qualsiasi cosa...però comunque nell'ultimo mese non avrei messo neanke un grammo,semmai li avrei persi!cmq è stranoOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
il mio PT mi ha detto di vedere ora questo mese come va nel caso in cui non cresco poi mi fermo una settimana...ke farE?
![]()
in ogni caso la prima cosa da guardare dovrebbe essere la dieta.
può anche darsi che riposi poco, sei stressato, ti alleni troppo, oppure un misto di tutto sommato al fatto che mangi male\poco.
Segnalibri