Daiiiiiiiii posta la dieta e la scheda che segui e si vede.................
Daiiiiiiiii posta la dieta e la scheda che segui e si vede.................
io ho cambiato proprio questa settimana la skeda adesso stò facendo "pompaggio"(mi alleno con un personal trainer)...in pratica ogni grammo ke prendo lo pago a peso d'oro,e quindi se addirittura dimagrisco un poketto qualcosina inizia a puzzarmi![]()
Facciamo così ti seguo io on line gratis...tu mi ripaghi con una preghiera al giorno...
Segui tutto quello che ti dico....dici tutta la verità....e mandi il tuo Pers. Trainer a quel paese....poi vediamo..........
Il BB è semplicità....non astrofisica........................
avrei voluto capirlo prima...però non so il fatto che stò con un personal trainer è come se mi dà più "sicurezza" in quel ke faccio..(e infatti s'è visto!) però a parte tutto,io non riesco a gestirmi da solo credo,cioè,penso di non esserne capace!
Però scrivi sul forum...dove molti sono competenti...
Parti dalle basi..............
Ma quel mezzo chilo è affidabile?
Perche basta poco per aver quei 500gr in meno nella bilancia...
Sono daccordo, mezzo kg è un margine troppo piccolo x poter trarre conclusioni, potrebbe essere dovuto a qualsiasi cosa.Originariamente Scritto da Malaga
Poi se mangi pochi carbo, lui ti fa allenare ad alti volumi e x parecchie sessioni a week, tu vuoi mettere massa... allora non escluderei un principio di sovrallenamento.
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
Segnalibri