che dire...un fisico così se lo sognano..alle paraolimpiadi
che dire...un fisico così se lo sognano..alle paraolimpiadi
Mi sembra una battuta di cattivo gusto!![]()
Secondo me dovresti curare di + l'aspetto del baffo, che so mescialo un pò e riposta le foto![]()
A parte gli scherzi ottimo fisico x uno che si allena a casacontinua cosi e attento al soppalco
![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
be in caso o in palestra i pesi sono sempre pesi...Originariamente Scritto da PumaVive
Dogmikael ha specificato che si allena con flessioni e trazioni... niente pesiOriginariamente Scritto da fabru
![]()
Riesco a tradurlo ma non riesco a coglierne il sensoOriginariamente Scritto da dogmikae
![]()
Ehi, ma dei Pantera conosci solo cowboys from hell?Originariamente Scritto da PumaVive
Ti consiglio "Vulgar display of power" e "Far beyond driven", su quest'ultimo c'è la song "Five minutes alone" da cui la frase in questione...rimandato alla prossima...![]()
"One more! One more!
Push! Push! Push!"
Coleman, tra qui e il thread "cosa ci fa dire balle in rest pause" hai fatto 2 interventoni....di qualità.
Comunque Dog non sei asciuttissimo o comunque non hai una grandissima qualità muscolare però l' addome è buono ed anche le forme in generale.
Bè dei Pantera ho quasi tutti gli album tranne appunto Far beyond driven che lo stavo cercando originale ma nn lo trovo nemmeno su ebayOriginariamente Scritto da dogmikael
e a scaricarlo non ci penso nemmeno
![]()
Originariamente Scritto da PumaVive
cazzarola allora è fortunato ad avere un fisico cosi
siccome la base c'è ed hai un buon fisico, io ti consiglierei di fare anche un po' di pesi...magari fai gli allenamenti breve, intenso ed infrequente se non hai troppo tempo..fatti un giro nel forum![]()
good luck
Ehi Fifty mi associo, anche se non volevo essere il primo a farlo notare per evitare cose del tipo "coda di paglia".Originariamente Scritto da fifty
spero che i tuoi muscoli siano più sviluppati del tuo cervello, sennò sei messo male.Originariamente Scritto da coleman
dogmikael scusa l'OffTopic
Segnalibri