Credo che con 34kg per parte e esecuzione corretta, alla panca scott, su questo forum non ce la fa quasi nessuno![]()
![]()
Credo che con 34kg per parte e esecuzione corretta, alla panca scott, su questo forum non ce la fa quasi nessuno![]()
![]()
che vorresti insinuare che io non sono in grado![]()
Ma parliamo di eseguire l'esercizio cn tutte e 2 le mani? No ditelo perchè i quel peso lo faccio con una mano solaOriginariamente Scritto da Alex1981
![]()
![]()
![]()
![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
No No ho sbagliato! ho scritto 34 kg per parte ma (guardacaso) ho tralasciato di specificare il "17+17" per parte (freudiana questa cosa)! eeeecchissonoio? Lu Ferrigno? con 34 per parte non lo stacco nemmeno dai supporti. (il peso lo ricerco solo nei fondamentali). Uno che si allena con me lo fa con 32 per parte, bene, alla scott, ma 4 credo, non più.
Alex quando hai detto che nn ce la fa nessuno Lu ti ha subito risposto![]()
...io me lo immaginavo con il costumino attillato da supereroe....
![]()
giakk80 ora lasciamo stare gli scherzi ti descrivo l'allenamento che ho fatto ieri sera per le braccia,
80 ripetizioni sempre in modo restpause con 56kg
dopo 10 minuti di recupero
altre 80 ripetizioni scaricando il bilanciere di 10 kg
5 minuti di recupero
5 set da 20 ripetizioni di trazioni alla sbarra
10 minuti di recupero
1 set da 10 ripetizioni con 124kg su panca piana .
che ne pensi?ciao rispondimi
![]()
Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
Con tutta la pazienza d qst mondo spiegami a che serve qllo che fai... scopo obbiettivi ecc.![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
a questo punto vogliamo il video delle trazioni alla sbarra!!![]()
Prima cosa l'abbinamento bic-dorso-petto.![]()
vabbè...ma 5 set da 20 trazioni come? sono tante 20 di fila (5 set poi...) soprattutto perchè non sei un peso mosca, ma anzi hai anche qualche kg in eccesso.
Penso che quello per le braccia sia un allenamento che su di me sarebbe distruttivo (anche effettuato con pesi molto inferiori) e controproducente. Ma oramai questo lo sai perchè te lo abbiamo ripetuto in 200; quindi posso solo dirti di valutare bene se su di te funziona...anzi...se è il tipo di all che può darti il massimo.
Una cosa che non afferro è questa: perchè ti alleni in questo modo? Per migliorare l'aspetto fisico, per migliorare i carichi, per dimostrare qualcosa a qualcuno o ...che altro? comunque ammiro la tua schiettezza e la tua forza anche se i tuoi all mi lasciano sempre a dir poco perplesso![]()
ciao![]()
Segnalibri