I ballisti ci sono stati,ci sono e ci saranno.
La cosa che rompe è che spesso per colpa loro,ci rimettono ache altri che scrivono carichi veritieri.
Anche a me è capitata questa cosa.Come se ci guadagnassi qualcosa.