amico la creatina oltre alle proteine è il migkiore integratore in assoluto! parlo di risultati naturalmente!Originariamente Scritto da nich
![]()
amico la creatina oltre alle proteine è il migkiore integratore in assoluto! parlo di risultati naturalmente!Originariamente Scritto da nich
![]()
nn ne dubito pero a 16 anni prendere la creatina nn mi piace come principio...................................
allora a fine workout faccio banana succo e tonno.....................
grazie ciao
Ti straquoto alla grande, hai capito una grande veritàOriginariamente Scritto da nich
![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
grazie![]()
guarda che la creatina è un semplice integratore!! se presa bene non fà affatto male!! non capisco perchè vi spaventa tanto..! forse sarà il suo nome... ho le cazzate che dicono in tv??? ma....Originariamente Scritto da nich
![]()
Non spaventa proprio nessuno guardaOriginariamente Scritto da VALENTINO LECCE
E' una questione di principio di non voler utilizzare integratori come la creatina a quella età xchè si ritiene nn ce ne sia ancora bisogno, ed io sono ultra daccordo
![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
un frutto e poi fai cena,del resto sono soltanto 40 minOriginariamente Scritto da nich
Ma al di la di tutto... Lui chiede cosa mangiare post wo per evitare un eventuale catabolismo... La creatina sarà bella quanto ti pare, ma non ha proprietà anticatabolizzanti che io sappia. Ha 16 anni, che mangi regolare e si alleni regolare, a quell'età per evitare il catabolismo basta il riposo, inutile farsi seghe mentali. Godiamoci la vita per favore
Concordo con Puma e trainer.
Il dolore di oggi è la crescita di domani
grazie a tutti.......................cmq trainer forse mi sono espresso male cioè io inizio allenamento verso le 15-15.30 e diciamo arrivo a casa 40 minuti dopo finito il workout, da li che sono circa le 17 vado a cena verso le 19.30.Per ora faccio banana e fiocchi nn va ene?
Segnalibri