Contestazioni da parte del pubblico in un Mr Olimpia vinto da Arnold...pubblico in piedi che lo voleva vincitore.
Arnold si è sempre saputo vendere bene.........
Contestazioni da parte del pubblico in un Mr Olimpia vinto da Arnold...pubblico in piedi che lo voleva vincitore.
Arnold si è sempre saputo vendere bene.........
C'ha saputo fare
Decisamente fuori dai miei canoni estetici.
Non tanto le dimensioni, quanto il PERCHE'!
sembra che non abbia nemmeno la pelle ,raggiungere un livello simile è praticamente impossibile ,e un fenomeno di genetica ,veramente impressionante
un mito basta guardare la 2°foto
proporzioni zero assoluto...braccia e petto molto piccoli!
x quanto riguarda le gambe penso che da qui a 50 anni si potranno contare sul palmo di una mano i BB con gambe migliori di platz!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Mi sapresti dire di che olympia si tratta? voglio vedere se riesco a trovare qlcosaOriginariamente Scritto da stantio
![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
uno così è un natural![]()
si vabè, ma è un campione comunque, io potrei prendermi il testosterone nel latte a colazione non diventerei nemmeno la sua ombra..Originariamente Scritto da caio
E' una combinazione di cose.Non è che diventiamo tutti come coleman o come platz semplicemente prendendo ormoni.Se non abbiamo genetica non arriviamo lontano oltre che ad una salute di ferro dipendente in parte anche dalla genetica.Le gambe di platz anche coleman se le sogna eppure è il doppi di lui e è in un' era diversa e con conoscienze maggiori.
una volta se non sbaglio ho letto che in un periodo plantz cercava di sovrallenare le gambe per limitare la crescita che altrimenti era spropositata rispetto al resto e faceva lunghe sessioni di bici appena finito l'allenamento non so se è leggenda o realtà sapete com'è sui bodibuilder del passato ci sono così tante notizie da rasentare la mitologia. cmq. aveva una genetica pazzesca per le gambe tanto da associare ad una massa imponente una definizione maniacale e dettagli che anche oggi raramente si vedono
le migliori gambe di tutti i tempi... mi basterebbe avere 1/3 della sua massa
semplicemente incredibile ed irraggiungibile
...anche secondo me è una cavolata... bastava non allenarle direttamente e faceva molto prima! O era così imbecille? Non credo!Originariamente Scritto da MILO
![]()
Segnalibri