Pagina 15 di 40 PrimaPrima ... 5678910111213141516171819202122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 599

Discussione: Diario Di Marcaccio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stantio
    Maglietta nera..........5 orecchini..........e occhi scavati...............ahahhahahahhahhahahhahahhhha tre notti senza dormire....................per la paura.................
    altra benzina sul fuoco
    ora ti diranno che non esistevi nemmeno allora!!
    raga ora vi lascio se no qua pensano che invece di lavorare ho un'amante in chat!
    notti senza dormire anche qui non per paura ma per scomodità, io almeno qualche ora me la faccio, moglie no!!
    ne risentono anche i miei carichi ieri panca orizz solo 160kg 8 rip!!
    gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)

Predefinito

Io mi ricordo solo che il 18 gennaio di otto anni fa mia moglie alle ore 06,30 di mattina mi disse: "Andiamo", con un tono che avrebbe fatto abbassare lo sguardo a Metternich.

Macchina carica, cellulare appreso, sgommata verso l'ospedale.

Accompagnai mia moglie in sala travaglio e, da buon marito, cominciai a dirle: "Cara, respira con me..." ed inizia a inspirare ed espirare come se avessi dovuto fare un massimale di squat.
    Lei mi mandò gentilmente a ca°are e mi disse di farmi "leggermente" da parte.

Dopo la sala travaglio, io rimasi fuori (perché nell'ospedale, ai neo papà, era vietato entrare in sala parto). E cominciai a fare un avantieindietro nel corridoio che lo hanno dovuto successivamente ricoprire con un linoleum spesso 10 cm. Il libro che mi ero portato dietro (Il nome della Rosa di U. Eco) lo lasciai in macchina.

Quando arrivò (dopo poco - due ore-) l'ostetrica con mia figlia, la mia prima reazione fu di contarle tutte le dita per vedere se c'erano tutte.

Quando vidi mia moglie, dopo che era stata spostata in reparto, le portai.... una confezione di salame, prosciutto cotto, prosciutto crudo, pancetta, coppa, soppressata e un paio di cojoni di mulo (questi ultimi me li sono inventanti, eh). perché lei, per tutta la gravidanza, per via della toxoplasmosi non aveva toccato punto.

Predefinito

ti faccio i miei migliori auguri per l'imminente lieto evento!!!!! cavolo devi essere al settimo cielo!

Citazione Originariamente Scritto da marcaccio
    ne risentono anche i miei carichi ieri panca orizz solo 160kg 8 rip!!
    bhe vedo che ci vai tranquillo con i carichi hihihihih hi ih ih ih aha ha ha ha ha ha ah ha a
    ciao

Predefinito

mamma mia Tat.........ahahahahhahahahhahhahahahhahahha emozioni indescrivibili.................................... ............aahhahahaha

mi hai fatto sconbisciare...........

Occhiolino

Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    Io mi ricordo solo che il 18 gennaio di otto anni fa mia moglie alle ore 06,30 di mattina mi disse: "Andiamo", con un tono che avrebbe fatto abbassare lo sguardo a Metternich.

Macchina carica, cellulare appreso, sgommata verso l'ospedale.

Accompagnai mia moglie in sala travaglio e, da buon marito, cominciai a dirle: "Cara, respira con me..." ed inizia a inspirare ed espirare come se avessi dovuto fare un massimale di squat.
    Lei mi mandò gentilmente a ca°are e mi disse di farmi "leggermente" da parte.

Dopo la sala travaglio, io rimasi fuori (perché nell'ospedale, ai neo papà, era vietato entrare in sala parto). E cominciai a fare un avantieindietro nel corridoio che lo hanno dovuto successivamente ricoprire con un linoleum spesso 10 cm. Il libro che mi ero portato dietro (Il nome della Rosa di U. Eco) lo lasciai in macchina.

Quando arrivò (dopo poco - due ore-) l'ostetrica con mia figlia, la mia prima reazione fu di contarle tutte le dita per vedere se c'erano tutte.

Quando vidi mia moglie, dopo che era stata spostata in reparto, le portai.... una confezione di salame, prosciutto cotto, prosciutto crudo, pancetta, coppa, soppressata e un paio di cojoni di mulo (questi ultimi me li sono inventanti, eh). perché lei, per tutta la gravidanza, per via della toxoplasmosi non aveva toccato punto.
    sei un Grandissimo!!!
    primo perchè me fai taglià dalle risate
    poi perchè queste cose me le immagino come non credi
    mia moglie da tre mesi mi dice che dopo il parto vuole un mega panino al crudo per gli stessi motivi che mi hai detto tu!!!
    ora scappo se no qua è na Cambogia!!

Molto Felice

Citazione Originariamente Scritto da giakk80
    ti faccio i miei migliori auguri per l'imminente lieto evento!!!!! cavolo devi essere al settimo cielo!

bhe vedo che ci vai tranquillo con i carichi hihihihih hi ih ih ih aha ha ha ha ha ha ah ha a
    ciao
    grazie giakk
    benvenuto nel mio diario dove, puoi dire quello che vuoi!!

Predefinito

grazie mille! I diari altrui sono sempre un buon posto dove confrontare i propri metodi di allenamento!
    A dirti la verità lo leggevo ma nn postavo perche... non sarei stato di grande aiuto... ciao

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giakk80
    A dirti la verità lo leggevo ma nn postavo perche... non sarei stato di grande aiuto... ciao
    sbagliavi, ognuno può dare una mano
    non credere che vi siano solo scienziati e primari
    sul mio diario puoi scrivere qualsiasi cosa...
    ...anche su stantio

Molto Felice venerdì 10

oggi pom dorsali tric
    trazioni presa larga 3x8-9 non ricordo o...non voglio ricordare
    trazioni presa stretta 10 con aiutino...all'easy dep chin
    trazioni presa quasi inversa(mani come a martello nell'hammer)2 x10...e stranamente mi si gonfiano pure i pettorali
    rematore un braccio 12 10 8 18 20 22 kg
    pull over 12 10 8 18 20 22kg

tricip
    panca orizz imp strettissima 12 10 8 55 60 65 kg
    dip parallele imp inversa busto eretto con aiutino all'easy dep 3x10
    arm extension 12 10 8 30-35-40kg con contrazione isometrica da 6-7 sec a fine ogni serie

cardio 15' syncro
    25 min dopo 3 gallette riso, marmellata, pro al 90 e tanti interrogativi...
    ...soprattutto: perchè i dolci non sono il costituente essenziale della massa muscolare???perchè i petti di pollo e non la mortadella??

Predefinito

ottimo allenamento ragazzo.
    per i dolci...è un vero peccato ahahahhahhahahhhhahahhahahah

Predefinito

o si fa la massa...o si muore!!!!

Predefinito

esercizi multiarticolari e molto recupero tra le serie allora.......

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcaccio
    ......dip parallele imp inversa busto eretto con aiutino all'easy dep 3x10....
    impugnatura inversa intendi palmi delle mani verso l'esterno? Se si credo siano uno degli esercizi che odio di +, sono faticosissime... Occhio a non affaticare le articolazioni, soprattutto se usi sovrappeso, non è un movimento molto naturale...
    Per il resto ottimo WO!
    Se i dolci fossero l'elemento portante della dieta di un BBer diventerei come Gunther in 2 settimane!!!!
    Vuoi fare massa vedo...allora ti auguro molti chili ma...di pura massa magraaaaaa! ciao

Infelice

ehilà giakk!! come va a te??
    le dip sono quelle ma non uso i sovraccarichiaanzi mi servo anche dell'aiuto della easy dip techogym, però anche così se tengo le rip alte mi fanno un male cane
    oggi mi sento i trapezi stracolmi!!quando faccio i rematori ad un braccio mi si gonfiano troppo credo di non riuscire ad isolare bene il lavoro dei dorsali!maledizione i trapezi mi crescono anche quando faccio le alzate laterali ma così non va proprio perchè sembra che ho le spalle in...discesa!!!
    come kakkio devo fare???ma magari mi crescesserò così pettorali e cosce!!!

Predefinito

per isolare i dorsali mentre fai il rematore prova a posizionarti appoggiato con il petto su una panca inclinata al I foro, e poi li asegui normalmente: in questo modo eviti slanci con le gambe e contributi dati da altri gruppi muscolari.... tentar non nuoce, prova e fammi saper che ne pensi ciao ciao