Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 36

Discussione: tattos

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spitfire
    Tatù scritto cosi mi fa pensare al nanetto di quel telefilm di Fantasilandia...shcerzo...
    Dai Tattoos hai fatto i tautaggi ad Ostia??io sono di Roma, ci vado spesso, e mi piace anche..ci andrei ad abitare...
    A me ha fatto più male la ceretta sul petto...comunque vorrei allargare il tatuaggio su tutta la spalle..e farne anche uno sull avambraccio destro...
    Mammolo, Brontolo, Pisolo, Eolo, Dotto, Cucciolo, Tatù. Ehi, ci sta bene !

I tatuaggi li ho fatti non propriamente ad Ostia (dove peraltro ci sono due studi con personale esperto...), ma ad Acilia, dove opera il mio (Giorgio Landi).

Bravo, esperto, scrupoloso, estroso (fra l'altro ha fatto il liceo artistico e diplomato all'Accademia delle Belle Arti di Roma). E' un pittore e fa il tatuatore per passione (ma anche pe' campà, capisci a me...).

Un abbraccio Spit e piacere di aver fatto la tua conoscenza !

P.S. Sfido gli utenti tutti di questo spettabile Forum a ricordarsi l'ultimo dei sette nani, visto che io (mefistofelicamente) ne ho inseriti solo sei...

Predefinito

sarà...caccolo???

Predefinito

gongolo...ah pensando sempre all'irlanda altri 2 simboli sono il quadrifoglio e il folletto che sembra tanto uno dei sette nani...

Predefinito

Ci sono anche le due mani che tengono il cuore !

Complimenti, Bertil, hai vinto un gr. di ghisa da passare a ritirare presso di me, quando Vorrai...

Predefinito

ahhhahhaha pensavo di aver vinto un nanetto da giardino...vabbè vada per il gr di ghisa (solo non so come portarlo a casa, mi servirebbe un aiuto non so se ci riesco ad alzarlo)

eo-eo-eo-eo-eo na na na na na na eo-eo-eo andiam andiam...

Predefinito

Risponendo parzialmente a Spitfire, io al contrario di Tattoos i tatuaggi li ho fatti a ostia (dove abito ); c'è lo studio/negozio di un tatuatore/piercer, il nome è The pleasure of pain, che è a 200 metri da casa mia. Non so dirti se sia più o meno professionale degli altri visto che ho "provato" solo lui, ma a me ha fatto un'ottima impressione
    p.s. mi dicono amici molto più tatuati e fissati che sul polpaccio fa discretamente male, specialmente se il disegno si estende anteriormente, quindi sullo stinco, dove impatta direttamente tessuto sensibile; ma stando alle loro opinioni, due che hanno fatto il tatuaggio in zona collo (sia posteriore che più o meno laterale, da veri coattoni) dicono di aver sofferto pene indicibili

Predefinito

avambraccio???

Predefinito

Boh? Non so bene come funzioni ma credo che le zone più "superficiali" siano più dolorose...nel senso, zone abbastanza carnose e spesse come schiena, deltoide ecc non credo diano dolori altissimi; mentre zone in cui lo strato diciamo connettivale è risicato (avambraccio, collo, parte anteriore della caviglia ecc) siano invece più dolorose.
    Ma è solo una mia supposizione...io ho sofferto più o meno in egual misura in entrambi i posti in cui sono tatuato; comunque il mio tatuaggio nelle parti basse non è osceno, per vederlo non si deve forzatamente vedere qualcos'altro di indesiderato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    il mio tatuaggio nelle parti basse non è osceno, per vederlo non si deve forzatamente vedere qualcos'altro di indesiderato
    Beh, sai...Nonparlandopermeperchénonseiilmiotipo, è una questione di punti di vista.

Predefinito

Io ne ho 3 (l'ho scritto tante volte che direte "che palle"): deltoide destro stella della magia nera (8cm di diametro), sulla scapola destra, drago con spada, un A4, deltoide sinistro che scende sulla schiena e ruota sulle costole, tribale stile Alien.

Tutti autodisegnati!

Ad Arezzo c'è uno studio dove il tatuatore è un ingegnere! Tatuava mentre studiava, laureato, mai usato la laurea, aperto il negozio. Un vero mito.

Dolore: centro del deltoide, pizzicorino frizzante. Schiena, specialmente sul trapezio e sotto la scapola. Come se ti scuoiassero con la lametta senza pietà. Costole: con una lametta arroventata.

Però fà parte del gioco, no?

Se si rompono le crosticine che vengono nei giorni successivi e la parte sanguina, il sangue assorbirà il colore per osmosi e vi ritrovate con aree più chiare che dovete ricolorare. Nulla di chè, però rompe le palle.

Predefinito

Grande Iron!!!mi ricordo dei tuoi tatuaggi....
    non credevo che a differenza di colore ci fossero più livelli di dolore...comunque il dolore è una componente del tatuaggio...ne fa un vero e proprio rituale, come gli yakuza che più grande è il tatuaggio, maggiore il rispetto proprio per le interminabili sedute a cui occorre sottoporsi..

per b.fox...le foto delle mie gare sono in giro per il forum....non so mettere i link..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spitfire
    per b.fox...le foto delle mie gare sono in giro per il forum....non so mettere i link..
    metti qui i link dei thread e lo faccio io.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    metti qui i link dei thread e lo faccio io.
    ..come faccio a linkare???

Predefinito

ironpaolo...belli i tuoi tatuaggi, li avevo visti nella page, ma come dolore come una lametta arroventata...più che un tatuaggio sembra un rito macabro...allora mi devo ricordare di scartare le costole in futuro

ah conoscete qualcuno che ha interrotto qualche tatù tanto dal dolore?

p.s. dato che ci troviamo avete piercing? dove?
    Ultima modifica di bertilfox91; 10-03-2006 alle 04:38 PM
    "Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."

(kobe bryant)

"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."

"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."

confucio

Predefinito

p.s. linkate le fotazze!!!
    Ultima modifica di bertilfox91; 10-03-2006 alle 05:39 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home