Originariamente Scritto da PumaVive
Scusa la mia ignoranza ma cosa c'è nella mia divisione di così errato confronto i "principi logici"?
Originariamente Scritto da PumaVive
Scusa la mia ignoranza ma cosa c'è nella mia divisione di così errato confronto i "principi logici"?
Il petto dopo i deltoidi, il dorso dopo i bicipiti e la mancanza delle gambe. E' totalmente illogica come disposizione.
Poi cavolo... Gli squats sono l'esercizio che maggiormente stimola la produzione endogena di Testo e GH, perchè non farle? Sei uno di quelli che vogliono allenarsi poco e crescere tanto?
Il dolore di oggi è la crescita di domani
Beh questo proprio non lo sapevo ma..cosa comporta praticamente?Originariamente Scritto da Ivan "Arnold"
Cmq mi ha suggerito l'istruttore di ficcare 3 volte a settimana gli addominali facendo 1 volta 1 es per quelli bassi tipo crunch reverse, la seconda volta un es per gli alti tipo crunch a terra e la terza un es per gli addominali laterali..realizzando sempre 3 serie ad esaurimento..secondo me sono pochi..o sbaglio?
Si è dimenticato quelli di mezzoOriginariamente Scritto da Spyr
![]()
beato te che ne hai tanti,io ne ho solo 1 ben cesellatoOriginariamente Scritto da Spyr
![]()
Segnalibri