Infatti, LU è un noto esponente del BLT (Beyond Limits Training) o, meglio conosciuto con TWL (Training Without Limits), oppure sotto lo pseudonimo di LWO (Limitsless Work Out) o anche detto OMSD (Out of Mind Sternum Damaged).
Scherzo....
Infatti, LU è un noto esponente del BLT (Beyond Limits Training) o, meglio conosciuto con TWL (Training Without Limits), oppure sotto lo pseudonimo di LWO (Limitsless Work Out) o anche detto OMSD (Out of Mind Sternum Damaged).
Scherzo....
eh sì l'ha inventato lui questo metodo (e lo difende a spada tratta!)Originariamente Scritto da tattoos
questo tipo di allenamento per le braccia lo inventato io anche se gia' esisteva un approccio simile l' unica differenza sta che si usano carichi di bassa intesita' come ho gia detto chi lo esegue ottine un ipertrofia temporanea non duratura![]()
LU dai smettila e facciamoci una birra....
Che sicuramente gonfia di più del curl che fa...Originariamente Scritto da stantio
![]()
non te la prendere stantio non bevo alcolici![]()
Io sono astemio proprio....
ma quando vedo un vecchi amico devo ridurmi a strisciare per terra...come ho fatto a Natale....
7 birre peroni grandi + 1 di Grappa + 3 boccioni di vino dalle 22.00 alle 9.00 del mattino....
vedevo bianco e nero....
BLT, TWL, LWO, OMSD.....Originariamente Scritto da tattoos
Mitico![]()
![]()
Segnalibri