me la fatta il mio allenatore per le cose fra parentesi: alla prima settimana si fa come se le cose fra parentesi non esistessero poi ogni settimana si aggiungie una serie. poi alla terza settimana si aggiungono anche gli esercizi fra parentesi
me la fatta il mio allenatore per le cose fra parentesi: alla prima settimana si fa come se le cose fra parentesi non esistessero poi ogni settimana si aggiungie una serie. poi alla terza settimana si aggiungono anche gli esercizi fra parentesi
Ultima modifica di *PegasusKid*; 10-03-2006 alle 02:47 PM
Non mi piace, non si può sapere a priori come risponde il tuo fisico. Gente poco seria questa... Ecco cosa mi sembra. Dai un senso agli allenamenti e fatti seguire, guardando come risponde il tuo corpo agli esercizi proposti.
Più esercizi base! il Body building è semplice, non è astrofisica![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
chi è la gente poco seria?
Chi ti ha detto di seguire questo schema. Chiaro che è solo un mio modestissimo parereOriginariamente Scritto da *PegasusKid*
![]()
Ma il tuo istruttore è della CEI ? Cosa è il crocifisso ?![]()
bo sinceramente nn lo neanche ionon lo ancora provata sta scheda causa rottura del polso. cmq la cei nn so neanche cosè
Conferenza Episcopale ItalianaOriginariamente Scritto da *PegasusKid*
a bo dovrei chideglielo cmq mi date una mano a mettere a posto la scheda? almeno le possibili combinazioni dei gruppi muscolari?
Segnalibri