A quanto pare si...
A quanto pare si...
E già eheh... L'altra sera c'era uno in palestra che si allena in due volte e la prima sessione fa Petto-Spalle-Tricipiti...
mi viene da chiedergli: "Da quando fai così, quanti centimetri sei riuscito a perdere di circonferenza braccia?"
Poi questo usa la scusa di tutti... "NON HO BISOGNO DI ALLENARE LE GAMBE, VADO IN BICI"...
Da domani vengo in ufficio in bici, così mi vengono le gambe come Stan...
UN VERO BBER RINUNCIA A TUTTO, MA MAI ALLO SQUAT!!!
Il dolore di oggi è la crescita di domani
immaginando ke vuoi fare massa e ke ti vuoi alenre 5 volte a settimana.
sei sicuro di nn potere fare meglio con soli 4 allenamenti?
perke i trapezzi 2 volte? nn ce motivo alcuno. io neanke li allenno tanto stacco, alzate laterali, alzate posteriori e lento avanti li allenano gia a dovere.
se metti i deltoidi prima dei pettorali (siccome i deltoidi vengono coinvolti in tutti gli esercizi per il petto, soppratutto il deltoide anteriore) tirerai di me no di panca e co.
se metti i bicipiti prima dei dorsali tirerai dimeno nel rematore e nelle tazioni perke i bicipiti saranno affaticati dal giorno prina (i bicipiti sono coinvilti n quasi tutti gli esercizzi per i dorsali)
non ce bsogno di distanziare petto e bicipiti.
sto per scrivere un tread ke pottrebbe risultare intressante e farti combiare idea su come allenrti il titolo sara "frequanza per ki ha impegni".
Segnalibri