Spyr, più che una dieta per massa, mi sembra una dieta.![]()
Spyr, più che una dieta per massa, mi sembra una dieta.![]()
Dici davvero? Non mi sembra d'ingerire poche calorie! Pensa che l'allenatore me ne ha proposta 1 ancora + ridotta..
Sei contrario alle porzioni o proprio ai tipi d'alimenti?
Cmq ogni consiglio è ben accetto!
aggiungi negli spuntini della frutta frutta secca...
mangi pochino, a pranzo aumenta la carne o il pesce ( quel ke sia ) e il secondo spuntino fallo come la mattina aggiungengo sempre la frutta secca ( la tua dieta non ha praticamenta grassi )
la mattina alzerei le fette biscottate almeno ad 8....se vuoi aggiungere gli albumi, vai nella sezione delle ricette, c'è qualcosa ke può fare x te ( tipo mousse o creps )
ciao
Mentre ti sei già regolato sui cinque pasti (bravo) e non mangi gag°te (ari-bravo), vedo che, a mio modesto avviso:
1. mangi pochi carboidrati, sia al mattino, sia a pranzo;
2. assumi poche proteine (se arrivi ai 100 gr. è tanto, visto che per qualche alimento non posti le quantità...);
3. sono completamente assenti i grassi insaturi e polinsaturi (almeno come indicazione);
4. i pasti sono un po' sbilanciati: prova a combinarli con tutti i macronutrienti con proporzioni del tipo 50-30-20 oppure 50-25-25 (carbo-pro-grassi).
Ultima modifica di tattoos; 10-03-2006 alle 03:02 PM
Grazie delle risposte,
cmq la mia dieta ha pochi grassi perchè credevo di doverli limitare favorendo carbo e proteine!
riguardo agli albumi mi vanno bene anche le uova sode.. chiedevo se mangarli a colazione oppure a un altro pasto!
Tattoos tu cosa inseriresti come grassi "sani"? Io li avevo limitati per non metter su troppa pancia!
Cmq pensavo che bastassero i grassi della carne rossa..
Grazie!
Ragazzi miei, mi cadete sempre sui grassi...![]()
Allora, cerca di NON assumere i grassi animali poiché saturi (non demonizzarli neanche, per carità...) e prediligi quelli vegetali (olio extravergine di oliva, frutta secca). Menzione a parte sono i grassi contenuti in alcuni pesci (esempio, salmone) che, viceversa, pur essendo animali, sono polinsaturi.
Evita come la peste invece i grassi trans o detti anche idrogenati. Tuttavia, visto che non mangi porcherie, difficilmente li assumerai.![]()
Quelle postate da te sono circa 1700 calorie in partenza... Considerato un MB di circa quelle calorie li, dovresti dormire tutto il giorno eheh...
Segui i validissimi consigli di tattos, cercando di totalizzare (senza schifezze) le 2500 calorie. Non mi dilungo sui suggerimenti, bastano quelli che già ti hanno dato. Sei alto come me e hai quel peso!
MANGIA![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
riguardo al burro hai perfettamente ragione ma i grassi di carne bianca e soprattutto rossa sono anch'essi dannosi??Originariamente Scritto da tattoos
Grazie!
Segnalibri