Risultati da 1 a 15 di 68

Discussione: cosa ci fa dire balle???

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    11,972

    Predefinito

    Come non quotarti interamente, konkoji ?

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    le misure del mio fallo???
    Messaggi
    587

    Predefinito

    concordo con tattoos

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    579

    Predefinito

    io francamente odierei i ballisti via cavo di più se li disprezzassi di meno (Rousseau)

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    525

    Predefinito

    Io faccio 8-10 reps pulite di piana con dei dischi di cui ignoro il peso... carico e basta, senza preoccuparmi del peso, anche perchè se lo facessi curerei meno la tecnica. Mi concentro sulla contrazione. Se supero le 8 ripetizioni tranquillamente accorcio la corsa in distensione facendo isometrie fino a rimanere schiacciato al cedimento positivo, alla serie successiva aggiungo qualcosa. Io non uso carichi eccessivi, però faccio anche 8-10 serie ad esercizio. Mi piace allenarmi, non sollevare i carichi
    Il dolore di oggi è la crescita di domani

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    140Kg di panca
    Messaggi
    721

    Predefinito

    Sarà, ma a me piace allenarmi sapendo cosa carico e ancora di piu sapendo di aumentare domani, il peso di oggi.
    Andare avanti alla cieca non me gusta...

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    667

    Predefinito

    io mi alleno senza limiti

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
    io mi alleno senza limiti
    E senza risultati

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    11,972

    Predefinito

    Infatti, LU è un noto esponente del BLT (Beyond Limits Training) o, meglio conosciuto con TWL (Training Without Limits), oppure sotto lo pseudonimo di LWO (Limitsless Work Out) o anche detto OMSD (Out of Mind Sternum Damaged).












    Scherzo....

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malaga
    Sarà, ma a me piace allenarmi sapendo cosa carico e ancora di piu sapendo di aumentare domani, il peso di oggi.
    Andare avanti alla cieca non me gusta...
    Anche il mio partner si allena così, io non lo faccio, ma entrambi cresciamo più o meno nello stesso modo. Lui metodologico e programmato, io istintivo, ognuno ha il suo, l'importante è che ci faccia appassionare allo sport e ci dia dei progressi. Ti faccio i miei complimenti per la determinazione!

Discussioni Simili

  1. Questo vuol dire essere grossi!
    Di musclehouse nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 157
    Ultimo Messaggio: 21-10-2008, 10:26 PM
  2. Le mie balle hanno fatto crack!!! Ora basta.
    Di tarantino nel forum Rest Pause
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 28-09-2008, 04:42 AM
  3. Che vuol dire HP?
    Di caio nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-09-2006, 07:10 PM
  4. balle/menzogne su internet...le più grosse?
    Di ham2 nel forum Rest Pause
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17-08-2006, 09:52 PM
  5. Cosa vuol dire problema doping?
    Di EDGARDO nel forum Problema Doping
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 11-11-2005, 02:02 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home