Ci sono anche le due mani che tengono il cuore !
Complimenti, Bertil, hai vinto un gr. di ghisa da passare a ritirare presso di me, quando Vorrai...
Ci sono anche le due mani che tengono il cuore !
Complimenti, Bertil, hai vinto un gr. di ghisa da passare a ritirare presso di me, quando Vorrai...
ahhhahhaha pensavo di aver vinto un nanetto da giardino...vabbè vada per il gr di ghisa (solo non so come portarlo a casa, mi servirebbe un aiuto non so se ci riesco ad alzarlo)
eo-eo-eo-eo-eo na na na na na na eo-eo-eo andiam andiam...
Risponendo parzialmente a Spitfire, io al contrario di Tattoos i tatuaggi li ho fatti a ostia (dove abito); c'è lo studio/negozio di un tatuatore/piercer, il nome è The pleasure of pain, che è a 200 metri da casa mia. Non so dirti se sia più o meno professionale degli altri visto che ho "provato" solo lui, ma a me ha fatto un'ottima impressione
![]()
p.s. mi dicono amici molto più tatuati e fissati che sul polpaccio fa discretamente male, specialmente se il disegno si estende anteriormente, quindi sullo stinco, dove impatta direttamente tessuto sensibile; ma stando alle loro opinioni, due che hanno fatto il tatuaggio in zona collo (sia posteriore che più o meno laterale, da veri coattoni) dicono di aver sofferto pene indicibili![]()
avambraccio???
Boh? Non so bene come funzioni ma credo che le zone più "superficiali" siano più dolorose...nel senso, zone abbastanza carnose e spesse come schiena, deltoide ecc non credo diano dolori altissimi; mentre zone in cui lo strato diciamo connettivale è risicato (avambraccio, collo, parte anteriore della caviglia ecc) siano invece più dolorose.
Ma è solo una mia supposizione...io ho sofferto più o meno in egual misura in entrambi i posti in cui sono tatuato; comunque il mio tatuaggio nelle parti basse non è osceno, per vederlo non si deve forzatamente vedere qualcos'altro di indesiderato![]()
Beh, sai...Nonparlandopermeperchénonseiilmiotipo, è una questione di punti di vista.Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
Io ne ho 3 (l'ho scritto tante volte che direte "che palle"): deltoide destro stella della magia nera (8cm di diametro), sulla scapola destra, drago con spada, un A4, deltoide sinistro che scende sulla schiena e ruota sulle costole, tribale stile Alien.
Tutti autodisegnati!
Ad Arezzo c'è uno studio dove il tatuatore è un ingegnere! Tatuava mentre studiava, laureato, mai usato la laurea, aperto il negozio. Un vero mito.
Dolore: centro del deltoide, pizzicorino frizzante. Schiena, specialmente sul trapezio e sotto la scapola. Come se ti scuoiassero con la lametta senza pietà. Costole: con una lametta arroventata.
Però fà parte del gioco, no?
Se si rompono le crosticine che vengono nei giorni successivi e la parte sanguina, il sangue assorbirà il colore per osmosi e vi ritrovate con aree più chiare che dovete ricolorare. Nulla di chè, però rompe le palle.
Segnalibri