Non sento niente,ma nessuno dolore
Nessun dolore,
Non c'è tensione,
Nessun dolore,
Non c'è emozione,
Nessun dolore,
Nessun dolooooore...![]()
P.S.
Scusa, VIERI. M'è venuta così. Perdonami...![]()
Non sento niente,ma nessuno dolore
Nessun dolore,
Non c'è tensione,
Nessun dolore,
Non c'è emozione,
Nessun dolore,
Nessun dolooooore...![]()
P.S.
Scusa, VIERI. M'è venuta così. Perdonami...![]()
...E io, a che credi pensassi quando l'ho scritta?!!!Originariamente Scritto da tattoos
![]()
BRAVO. I miei Complimenti !!!!!![]()
![]()
![]()
Ragazzi, siete troppo poetici per uno troppo pragmatico come me...![]()
![]()
Un modo elegante per dire, che siamo due segaioli al tuo confrontoMa se mettessimo insieme le gambe di tattos con la mia schiena, ti stracceremmo almeno in stacco!
![]()
Quindi, occorre mezzo VIERI e mezzo tattoos per far un IronPaolo.![]()
Vuoi proprio rigirare il coltello nella piagaMa l'hai visto quanto è grande Iron? Non è grossissimo, ha i polpacci alla Carla Fracci come i miei, usa persino i calzettoni per mascherare
Però è alto, infatti quando fa stacco, stacca da terra più di tutti ah ah
![]()
Fra una riparazione dello scarico acqua del Water, il biberon di latte e biscotti a Gaia che ora sta facendo il riposino:
STACCO
Riscaldamento poi 1/139 tanto per fare lo sbo*one3/133 4/123 4/123 6/113
REMATORE MANUBRIO
4X8 /20
SQUAT solitamente pietoso ma vado migliorando 4/6/6/8
LEG. SCARPA 3X8
CURL BICEPS SU INCLINATA prudente
4/6/6/8 24/22/22/20
CURL MARTELLO
3X8 16
e' ora di pappa per la piccola ce l'ho fatta, per fortuna ho tagliato le pause![]()
non hai idea di come mi interessa il discorso allenamento-figlia-biberon!!![]()
hai dato da mangiare alla piccola tra uno stacco e un rematore??????![]()
avrai fracassato il biberon con la mano!!!
il tuo pasto post wo... anche con il biberon???
leggerti è un piacere unico!!!![]()
![]()
![]()
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
Grazie supermarco! Sì in effetti il SNC va un po' in tilt dopo la forte presa allo stacco, tenere in mano il biberon da un certo tremoreOriginariamente Scritto da marcaccio
Per non parlare della preparazione: acqua, latte in polvere, e biscottini da sbriciolarci dentro...Lì davvero la pressione di sbriciolamento è stata difficle da regolare e mi sono sparato in faccia un biscotto disintegrato fra due dita
Per fortuna non sempre la mammina è al lavoro quando mi alleno...Grazie e via con questa che è la settimana di "scarico" attivo, riferiremo...
Anche tu in Scarico ? Cosa fai ? 4+1 ? Come ti regoli ?
Questo è OT, però spero di fare un regalino gradito a VIERI....
http://video.google.com/videoplay?docid=-926629105834987595
... e spero che non lo abbia ancora visto.
Mi raccomando, la versione integrale sottotitolata, senza tagli... da brivido, nemmeno Tarantino è così raccapricciante....![]()
Ti sono grato tattoos perchè da un po' non si parlava di "tecnica"Originariamente Scritto da tattoos
![]()
Nella vita caotica cerco di ricordarmi a volte in che settimana mi trovo...Per fare come dici, un 4+1 . Inizio piano la prima settimana (detto così in generale per carichi e n. serie) Poi incremento nelle successive le serie nell'assitenza da 2 a 3 fino a 4x cercando di rosicchiare qualcosa di più nei carichi, qui e là. La settimana di scarico mi alleno 3 giorni anzichè quattro, senza assistenza solo es. base, caricati all'80% dei normali pesi d'uso.
Dalla settimana successiva cercherò di cambiare ordine di es. durante la settimana.
(La difficoltà per me è che allenandomi in due case diverse (2 gg. in una e 2 gg. in un altra) con attrezzi diversi...) Questa in linea di massima sarebbe la nuova impostazione anche per separare squat e stacchi.
LUN. /GIOV.
PETTO/GAMBE/BICIPITI(non necessariamente in quest'ordine)
es. Lunedi' :
PANC.PIANA BIL/CROCI MAN./SQUAT/CALF/CURL BICEPS MAN. SU PANCA/ CURL MARTELLO
es. Giovedì:
SPINTE SU PIANA CON MANUBRI/SPINTE INCLINATA MANUB-BIL/BOX SQUAT-HACK SQUAT/ LEG. CURL SCARPA/ CURL BICEPS EZ-SCOTT / CURL INVERSO.
MART./VEN.
SCHIENA/SPALLE/TRICIPITI/ADDOMINALI
es. Martedì:
STACCO/REMATORE BIL./ LENTO AV. + ASSIST. VARIA/ PANCA STRETTA/ FRENCH/ABS
es. Venerdì:
STACCO SUMO/REMATORE A 1 BRACCIO MANUB./ LAT. MACHINE + ASSIST, VARIA/ FRENCH VARI + ASSIST./ABS
Vorrei fare altre quattro settimane o più così, poi vedrò se sarà il caso di passare alla "definizione" parola grossa per chi è off season da una vita![]()
Bye
Francamente, mi sembra proprio una bella programmazione. Dal punto di vista dei carichi, sei sempre su quote superiori al 70 % 1RM oppure anche per questo aspetto programmi una certa variazione ?
Per IronPaolo: Grazie!!! Sto ancora scaricando il file col mio macinino penso si si tratta della famosa pisci*ata fuori (una delle tante) che vidi in TV allora, arrossendo di vergogna e umiliato sdegno.
Per tattoos:Grazie anche a te, ci provo almeno... Di solito sto sempre a carichi intorno al 70/80 % da 6/8 reps senza cedimento in sostanza. Vorrei modulare ma poi come un idiota tiro sempre a bestia e sbaglio![]()
Ultima modifica di VIERI; 13-03-2006 alle 11:39 AM
Segnalibri