devi fare almeno 180 di panca o 80 reps di curl (o entrambe le cose CONTEMPORANEAMENTE)
devi fare almeno 180 di panca o 80 reps di curl (o entrambe le cose CONTEMPORANEAMENTE)
E la panca va fatta per forza col rimbalzo sfondasterno e lo sguardo della tigre. Su emule c'è anche un video dimostrativo del curl... Impossibile da riprodurre, davvero una bestia questo LU...
Il dolore di oggi è la crescita di domani
benvenuti al club allora la prima prova che dovrete affrontare e la seguente
caricate il bilanciere angolato con 34kg e dovete eseguire 300 ripetizioni in modo restpause e non sto scherzando io lo fatto veramnete be se non ci riuscite siete tagliati fuori![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
34kg per parte ovviamente, giusto? Alleni i bicipiti come io alleno l'addome![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
che significa ? ti riferisci all'alto numero di ripetizioni ora apparte lo scherzo io ho fatto vero il video dove faccio 80 ripetizioni di curl col bilanciere angolato con 56kg tenendolo sempre in mano non ci credi?se lo sono scaricati molti utenti
Io il video in questione lo vedo un paio di volte al giorno e soprattutto qnd sono giù d corda, cosi poi nella mia testolaan penso... meno male che c'è chi sta peggio di me!!!Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
mi hai fatto spisciare dalle risate pumaOriginariamente Scritto da PumaVive
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lu ho provato ieri sera, sono arrivato solo a 6754 (+una forzata) mi ammetti nel club???? Per la panza (gonfia e pelosa) mi sto attrezzando... daàaàaàai che scherzo!!!!Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
![]()
con 34 kg per parte alla scott ne faccio 12 o 14/15 se sono in serata, nn di più, ma ho le braccine molto più piccole delle tue. Sono contento per te che arrivi a 300 ma nn farlo troppo spesso perchè di certo nn ti serve a niente se nn a sentirti ... un supereroe!!!!!
inkia, tu fai 15 ripetizioni con 70-80kg di curl?!?! e che te danno da magnare?Originariamente Scritto da giakk80
Credo che con 34kg per parte e esecuzione corretta, alla panca scott, su questo forum non ce la fa quasi nessuno![]()
![]()
che vorresti insinuare che io non sono in grado![]()
Ma parliamo di eseguire l'esercizio cn tutte e 2 le mani? No ditelo perchè i quel peso lo faccio con una mano solaOriginariamente Scritto da Alex1981
![]()
![]()
![]()
![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
giakk80 per lo stomaco gonfio prima di allenarti beviti 4 rebull e non avrai problemi l'munico inconveniente e' che quando ti alleni ti scappano rutti tremendi![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da giakk80
credo non riuscirò mai a fare un impresa del genere.......beati quelli che ci riescono.E la panca va fatta per forza col rimbalzo sfondasterno e lo sguardo della tigre![]()
Segnalibri