Risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: tattos

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Purtroppo, niente foto, perché sono sprovvisto di macchina digitale...

Sto cercando di comprarla e, appena posso, fotograferò. Anche per postare il mio fisico.

Il tatuaggio celtico è una croce a cerchio che, a detta di questo mio amico irlandese, ha il significato che ho detto (e poi spero tanto che non mi abbia sparato una balla, visto che siamo in tema... ).

Per ciò che riguarda il dolore. Sì, direi che i tatuaggi a colori sono leggeremente più dolorosi. Infatti il giallo è più doloroso degli altri (ma come detto, è personale la sensazione). In ogni caso dipende molto anche dal tipo di tatuaggio. Considera che, più "passate" (riempimento) il tatuatore fà, e più dovrai sopportare l'ago. Ovviamente dipende anche dalle dimensioni...

Predefinito

grazie mille per i chiarimenti tattoos

p.s. spitfire se vuoi puoi postarle le foto...ma nn inquadrare il pacco (anche se so che qualche utente sarà ben felice di
    questo)

ciao
    "Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."

(kobe bryant)

"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."

"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."

confucio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home