Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
Tatù ha già detto tutto quello che si poteva dire sulla pratica dei tatuaggi!! Quindi mi limito a dire la mia, cioè che ho due tatuaggi, entrambi tribali. Il primo sulla zona posteriore del deltoide destro, è un Whakairo thaitiano, bianco, nero e rosso, con un significato per me molto particolare e che tra l'altro sarei imbarazzato a spiegare
Il secondo è sull'addome in basso a sx, diciamo che in costume si vede appena l'inizio del tatuaggio, è la stilizzazione di una maschera tribale neozelandese, che sui guerrieri della tribù veniva inciso per scacciare la paura e il dolore in battaglia.
Quello sulla spalla non mi ha fatto quasi per niente male, assolutamente sopportabile...l'altro è stato mooolto più sentito.

Tatù scritto cosi mi fa pensare al nanetto di quel telefilm di Fantasilandia...shcerzo...
Dai Tattoos hai fatto i tautaggi ad Ostia??io sono di Roma, ci vado spesso, e mi piace anche..ci andrei ad abitare...
A me ha fatto più male la ceretta sul petto...comunque vorrei allargare il tatuaggio su tutta la spalle..e farne anche uno sull avambraccio destro...