Risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: tattos

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Tatù ha già detto tutto quello che si poteva dire sulla pratica dei tatuaggi!! Quindi mi limito a dire la mia, cioè che ho due tatuaggi, entrambi tribali. Il primo sulla zona posteriore del deltoide destro, è un Whakairo thaitiano, bianco, nero e rosso, con un significato per me molto particolare e che tra l'altro sarei imbarazzato a spiegare
    Il secondo è sull'addome in basso a sx, diciamo che in costume si vede appena l'inizio del tatuaggio, è la stilizzazione di una maschera tribale neozelandese, che sui guerrieri della tribù veniva inciso per scacciare la paura e il dolore in battaglia.
    Quello sulla spalla non mi ha fatto quasi per niente male, assolutamente sopportabile...l'altro è stato mooolto più sentito.

Tatù scritto cosi mi fa pensare al nanetto di quel telefilm di Fantasilandia...shcerzo...
    Dai Tattoos hai fatto i tautaggi ad Ostia??io sono di Roma, ci vado spesso, e mi piace anche..ci andrei ad abitare...
    A me ha fatto più male la ceretta sul petto...comunque vorrei allargare il tatuaggio su tutta la spalle..e farne anche uno sull avambraccio destro...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spitfire
    Tatù scritto cosi mi fa pensare al nanetto di quel telefilm di Fantasilandia...shcerzo...
    Dai Tattoos hai fatto i tautaggi ad Ostia??io sono di Roma, ci vado spesso, e mi piace anche..ci andrei ad abitare...
    A me ha fatto più male la ceretta sul petto...comunque vorrei allargare il tatuaggio su tutta la spalle..e farne anche uno sull avambraccio destro...
    Mammolo, Brontolo, Pisolo, Eolo, Dotto, Cucciolo, Tatù. Ehi, ci sta bene !

I tatuaggi li ho fatti non propriamente ad Ostia (dove peraltro ci sono due studi con personale esperto...), ma ad Acilia, dove opera il mio (Giorgio Landi).

Bravo, esperto, scrupoloso, estroso (fra l'altro ha fatto il liceo artistico e diplomato all'Accademia delle Belle Arti di Roma). E' un pittore e fa il tatuatore per passione (ma anche pe' campà, capisci a me...).

Un abbraccio Spit e piacere di aver fatto la tua conoscenza !

P.S. Sfido gli utenti tutti di questo spettabile Forum a ricordarsi l'ultimo dei sette nani, visto che io (mefistofelicamente) ne ho inseriti solo sei...

Predefinito

sarà...caccolo???

Predefinito

gongolo...ah pensando sempre all'irlanda altri 2 simboli sono il quadrifoglio e il folletto che sembra tanto uno dei sette nani...

Predefinito

Ci sono anche le due mani che tengono il cuore !

Complimenti, Bertil, hai vinto un gr. di ghisa da passare a ritirare presso di me, quando Vorrai...

Predefinito

ahhhahhaha pensavo di aver vinto un nanetto da giardino...vabbè vada per il gr di ghisa (solo non so come portarlo a casa, mi servirebbe un aiuto non so se ci riesco ad alzarlo)

eo-eo-eo-eo-eo na na na na na na eo-eo-eo andiam andiam...

Predefinito

Risponendo parzialmente a Spitfire, io al contrario di Tattoos i tatuaggi li ho fatti a ostia (dove abito ); c'è lo studio/negozio di un tatuatore/piercer, il nome è The pleasure of pain, che è a 200 metri da casa mia. Non so dirti se sia più o meno professionale degli altri visto che ho "provato" solo lui, ma a me ha fatto un'ottima impressione
    p.s. mi dicono amici molto più tatuati e fissati che sul polpaccio fa discretamente male, specialmente se il disegno si estende anteriormente, quindi sullo stinco, dove impatta direttamente tessuto sensibile; ma stando alle loro opinioni, due che hanno fatto il tatuaggio in zona collo (sia posteriore che più o meno laterale, da veri coattoni) dicono di aver sofferto pene indicibili

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home