non sono un fake e faccio 60kg di stacchi a gambe tese per i femorali!5x10!! io sono sincero, poi potete dire quello che volete!Originariamente Scritto da Malaga
![]()
non sono un fake e faccio 60kg di stacchi a gambe tese per i femorali!5x10!! io sono sincero, poi potete dire quello che volete!Originariamente Scritto da Malaga
![]()
Io valentino ti auguro tutto il successo del mondo, ma forse corri troppo e la tua determinazione ti porta in poco tempo a compiere gesti irrazionali e pericolosi. Il peso è solo il mezzo lo sappiamo tutti, ma si vive una volta sola e non ha senso viverla in dialisi o sterilmente solo per essere 100kg
Non è una provocazione, ma una considerazione misera da un misero body builder, purtroppo umile.
Il dolore di oggi è la crescita di domani
sono d'accordo con te amico! ma un conto e dire che non conviene farlo per la salute ecc e un altro dire che sono un fake!! cmq io sono consapevole di quello che faccio! grazie cmq amico!
Leggi bene, ho detto che se lo sei o meno a me poco importa...ma quei 60kg, imho sono pochi, considerando che non sei natural.
Poi per me puoi sollevare il mondo ed essere grosso quanto vuoi, sono affari tuoi e a me poco interessa e poco mi viene nelle tasche...
Eh ma quelli grossi mangiano tanto pollo, che poi si inflaziona e diventa costoso....![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
nella vita l'insicurezza nasce dalla presenza di modelli di riferimento eccessivi, a cui tutti voglima avvicinarci e se nn ci riusciamo sentendoci indagiuati mentiamo e usiamo mezzucci per avvicinarci a tali modelli.
nel bb i modelli sono gli irrangiungibili campioni e mezzucci sono le tecniche di esecuzione scorrette solo per alzare + carico.
secondo me ci sono tre traguardi da raggiungere quando si parla di peso sollevato.
il peso corporeo per 8-10 rip(panca, stacco, squat), e sei in forma.
il doppio del peso corporeo per 8-10 rip e sei cosi in forma che gli altri esseri umani ti sembrano bambini.
il triplo e oltre del proprio peso e sei vicino al limite umano e stai per diventare un dio (dalla vita molto breve purtoppo).
personalmete ho raggiunto solo il primo obbiettivo e nn so se raggiungero il secondo ma l'allenmento benche importante è solo una parte della vita ke rispetto a cose come amicizia, famiglia, amore e lavoro ha importanza secondaria.
Come non quotarti interamente, konkoji ?![]()
valentino per me puoi alzare quanto vuoi nn era questo il punto che dibattevo, ne mi riferivo principalmente a te, parlavo anche di filippo, ma comunque sia era un discorso generico, tu filippo, o altri come emmanuele ecc...nn siete ne i primi ne gli ultimi che hanno detto o possono aver detto una balla, nn era un discorso specificatamente ad personam.
Segnalibri