Citazione Originariamente Scritto da Malaga
Vorrei dire la mia...
Per quanto riguarda Valentino Lecce, che sia fake o meno non importa, pero fa pensare quei 60kg di stacchi perche li fanno i miei amici che non sono di certo degli arnold(e non si bombano)...il peso nel bb è indubbio che sia un mezzo non il fine, ma da uno con un certo fisico, mi aspetto che sollevi certi pesi, e viceversa: uno bello grosso, con anni di bb, supponendo che non abbia problemi(sia in forma) e mi dice che solleva 60kg di stacco, mi fa quasi ridere, cosi come se un ragazzino pelle e ossa mi dice che di stacco ne fa 100(per esempio...).
Che poi ci siano varie tecniche di allenamento che ti portano ad usare certi pesi piuttosto che altri ok...ma quando uno dice una cavolata bella grossa, la si sente da un km...
Che nei forum si sparino pesoni, in parte è vero, leggo certi pesi che stento a credere...pero amen, che li faccia o meno me ne sbatto...io nel mio piccolo non posto carichi o cariconi, tanto alla fine la vedo solo come voler fare lo sborone, e la reputazione in un forum non la si crea di certo cosi!
In generale, chi piu chi meno, avete ragione, ce poco da dire...

Ah, volevo dire che da parte mia, di default tendo a dare fiducia alle persone, in ogni contesto, sono poi queste a dar credito o meno alla mia fiducia nei loro confronti.
non sono un fake e faccio 60kg di stacchi a gambe tese per i femorali!5x10!! io sono sincero, poi potete dire quello che volete!