giakk si è vero...o almeno mi sembra che così sia nn ti so dirè per certo...uqasi sicuramnete prima era così, ah dopo passato xò se ti tatui nn succede nulla nessuno ti dice nulla una collega di mia sorella si è tatuata.

vieri, il thread era rivolto a tutti quelli che vogliono partecipare, ed esprimere il loro parere, come hai fatto tu,infatti mi interesserebbe anche sapere quali tatuaggi vi piacciono (ah se potete foto o link se vi va) e poi apprezzo anche chi vuole parlare dei segni rimasti sul proprio fisico, in fondo sono come tatuaggi che ci segnano x sempre.

Tattos sei un appassionato...allora in questo caso, mai nick è stato più appropriato! Se puoi allega foto! mi interessa sapere quale è il simbolo irlandese (sono stato in Irlanda e l'ho girata + o- tutta e mi piace molto) a me piacciono molto le croci celtiche e scritte in gaelico.
Al momento non ho tatuaggi...ah ma sull'avambraccio o interno braccio il dolore è forte? gambe e polpacci sopportabile? mmmm collo?

Ivan ho visto le foto bel tatuaggio...l'importante è la motivazione, e poi il proprio gusto, se a te piace nessuno può criticarti...e poi è figo

Alex e spitfire...voi è meglio che nn postate le foto dei vostri tatuaggi zozzi...ci basta sapere che le persone che hanno avuto il piacere di vederli li abbiano apprezzati