sbagliavi, ognuno può dare una manoOriginariamente Scritto da giakk80
non credere che vi siano solo scienziati e primari
sul mio diario puoi scrivere qualsiasi cosa...
...anche su stantio
sbagliavi, ognuno può dare una manoOriginariamente Scritto da giakk80
non credere che vi siano solo scienziati e primari
sul mio diario puoi scrivere qualsiasi cosa...
...anche su stantio
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
oggi pom dorsali tric
trazioni presa larga 3x8-9 non ricordo o...non voglio ricordare
trazioni presa stretta 10 con aiutino...all'easy dep chin
trazioni presa quasi inversa(mani come a martello nell'hammer)2 x10...e stranamente mi si gonfiano pure i pettorali
rematore un braccio 12 10 8 18 20 22 kg
pull over 12 10 8 18 20 22kg
tricip
panca orizz imp strettissima 12 10 8 55 60 65 kg
dip parallele imp inversa busto eretto con aiutino all'easy dep 3x10
arm extension 12 10 8 30-35-40kg con contrazione isometrica da 6-7 sec a fine ogni serie
cardio 15' syncro
25 min dopo 3 gallette riso, marmellata, pro al 90 e tanti interrogativi...
...soprattutto: perchè i dolci non sono il costituente essenziale della massa muscolare???perchè i petti di pollo e non la mortadella??![]()
ottimo allenamento ragazzo.
per i dolci...è un vero peccato ahahahhahhahahhhhahahhahahah
o si fa la massa...o si muore!!!!
esercizi multiarticolari e molto recupero tra le serie allora.......
impugnatura inversa intendi palmi delle mani verso l'esterno? Se si credo siano uno degli esercizi che odio di +, sono faticosissime... Occhio a non affaticare le articolazioni, soprattutto se usi sovrappeso, non è un movimento molto naturale...Originariamente Scritto da marcaccio
Per il resto ottimo WO!![]()
Se i dolci fossero l'elemento portante della dieta di un BBer diventerei come Gunther in 2 settimane!!!!![]()
![]()
![]()
Vuoi fare massa vedo...allora ti auguro molti chili ma...di pura massa magraaaaaa! ciao
ehilà giakk!!come va a te??
le dip sono quelle ma non uso i sovraccarichiaanzi mi servo anche dell'aiuto della easy dip techogym, però anche così se tengo le rip alte mi fanno un male cane
oggi mi sento i trapezi stracolmi!!quando faccio i rematori ad un braccio mi si gonfiano troppo credo di non riuscire ad isolare bene il lavoro dei dorsali!maledizione i trapezi mi crescono anche quando faccio le alzate laterali ma così non va proprio perchè sembra che ho le spalle in...discesa!!!
come kakkio devo fare???ma magari mi crescesserò così pettorali e cosce!!!![]()
![]()
![]()
per isolare i dorsali mentre fai il rematore prova a posizionarti appoggiato con il petto su una panca inclinata al I foro, e poi li asegui normalmente: in questo modo eviti slanci con le gambe e contributi dati da altri gruppi muscolari....tentar non nuoce, prova e fammi saper che ne pensi ciao ciao
caro giacominoOriginariamente Scritto da giakk80
ho provato in tutti i modi i rematori, io faccio solo quello classico ad un braccio(per non sollecitare la mi debole schienetta), il problema è che i trapezi mi si gonfiano anche solo...leggendo un libro
![]()
non ho capito che slanci della gamba puoi fare nel rematore
sei sicuro??
![]()
buona domenica a TUTTI anche a chi mi legge...ma non mi caga proprio
![]()
"slanci" nel senso che le con le gambe, anche involontariamente, puoi aiutarti nell'esecuzione, togliendo carico ai dorsali
Segnalibri