ehm senza andare sullo specifico ma:chi di voi PER CASO ha visto le iene qualche giorno fa?si stava parlando appunto di doping nel calcio(partita Milan e non so che)........![]()
ehm senza andare sullo specifico ma:chi di voi PER CASO ha visto le iene qualche giorno fa?si stava parlando appunto di doping nel calcio(partita Milan e non so che)........![]()
bravo giakkOriginariamente Scritto da giakk80
![]()
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
di quel che si sostiene, ci vogliono le PROVE
inoltre per completezza di esposizione:
art 595 codice penale
Diffamazione – Chiunque, fuori dei casi previsi nell’art. precedente*, comunicando con più persone, offende l’altrui reputazione, è punito con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a lire due miloni. Se l’offesa consiste nella attribuzione di un fatto determinato, la pena è della reclusione fino a due anni e della multa fino a lire quattro milioni. Se l’offesa è recata col mezzo della stampa, o con qualsiasi atto di pubblicità, ovvero in atto pubblico, la pena è della reclusione da sei mesi a tre anni o della multa non inferiore a lire un milione. Se l’offesa è recata a un Corpo politico, amministrativo o giudiziario, o ad una sua rappresentanza, o a una Autorità costituita in collegio, le pene sono aumentate![]()
![]()
![]()
si parla ancora di milioni, ma in euro è anche di più...
prima di parlare...
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
verissimo.......il suo ultimo film se non ricordo male si chiamava Biancaneve sopra i nani" e adesso sta girando un altro film intitolato "Biancaneve sotto ai nani"Biancaneve era una grandissima maialona,
direi di si........il petto soprattutto.il lupo delle favole era buono,
si dice dei nani che più sono piccoli e più.....vabbè...forse quella cosa lì era alta due metri.Pollicino era 2 metri di altezza,
ma ti riferisci al David di donatello?Golia vinse contro Davidehehe so benissimo che ti riferivi a Davide.......era solo per cazzeggiare un pochettino.
![]()
si ma trattavasi di finale di champions del 93 (se nn erro) quindi ormai è passato un pochinino di tempo e acqua sotto i ponti....e i controlli sono miglioratiOriginariamente Scritto da Venom5
david e davide sono la stessa persona ... [Dalla Bibbia (I Sam, 17) si sa che il giovane pastore David colpì il gigantesco guerriero Golia in piena fronte con una pietra lanciata dalla sua fionda di cuoio....]
Vedi David di Michelangelo al massimo...
su biancaneve in effetti avevo qualche dubbio....![]()
ok, chiudiamo la parentesi su totti.. era per dire.
inutile discutere di certe cose con gente che non ha idea di cosa si stia parlando.
torniamo on topic.
Si dice di noantri.Originariamente Scritto da stantio
Se passi a roma da venom venitemi a salutare così mi spieghi come facevi l'aikido che spostavi il cervello in varie parti della stanza![]()
![]()
ahahahahahahaha è vero alex......me l'ero scordato ahahahahaha
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
alex sei proprio stronz... eh eh eh he he he sono qui piegato sulla sedia che mi accartoccio dalle risate a ha ha haOriginariamente Scritto da Alex1981
![]()
![]()
Ma perché ridete ?
Trattasi di genuino fenomeno di transustantazione mentale, già sperimentata da Mc Kinsey nel 1963 (precisamente il 19 settembre).
Il fenomeno desta enorme interesse soprattutto per la metempsicosi ontologica, avendo avuto un episodio epifanico anche nel presente forum, con approccio labiale e dentale.
![]()
c'hai ragione tattoos..........magnamose un duplo e non pensiamoci piùOriginariamente Scritto da tattoos
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Già, Venom !Originariamente Scritto da Venom5
Un abbraccio...![]()
bhe devo impararlo...sai che bello... mi sposterei subito con la mente nello spogliatoio delle donne dopo la lezione di step o di aerobica e poi...yuuuuuuuuuùùùùùùùOriginariamente Scritto da tattoos
iiiiiiiiàààààààààààà che spettacolo......
te lo giuro odio quella pubblicità con tutto me stesso... se fossi io al posto di quello col duplo quando il tipo (fastidiosisssssimo) dice dentale labiale gli darei un malrovescio a mano aperta da lasciargli proprio le 5 dita... 'stò ciccione ladro di merendine altrui...Originariamente Scritto da Venom5
Segnalibri