c'hai ragione tattoos..........magnamose un duplo e non pensiamoci piùOriginariamente Scritto da tattoos
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
c'hai ragione tattoos..........magnamose un duplo e non pensiamoci piùOriginariamente Scritto da tattoos
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Già, Venom !Originariamente Scritto da Venom5
Un abbraccio...![]()
...forteOriginariamente Scritto da tattoos
![]()
ma quindi stantio è natural?!![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
eheh![]()
Originariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ovviamente NOOriginariamente Scritto da Venom5
![]()
beh, in effetti questa tua affermazione non è filosoficamente accettabileOriginariamente Scritto da Alex1981
presupporrebbe l'esistenza di stantio, cosa che di fatto non è
Dici il vero giovane somoja...in realtà la frase non doveva essere "Stantio non è natural", ma più globalmente e precisamente "Stantio non è". Basta cancellare l'ultima parola, un pò come in fantozzi quando scrive in cielo che è un pò stronzo e gli cancellano "un pò"...![]()
bentornato alexOriginariamente Scritto da Alex1981
![]()
ahahahahahahahahahaun pò come in fantozzi quando scrive in cielo che è un pò stronzo e gli cancellano "un pò"...![]()
ma non eri sposato stantio?Ok ragazzo ..... dai scambiamoci un segno di pace e poi andiamo a donne ahahahahahhahaha![]()
certo e ho un figlio di 16 anni....stavamo solo scherzando.....Originariamente Scritto da Venom5
![]()
![]()
![]()
![]()
te lo giuro odio quella pubblicità con tutto me stesso... se fossi io al posto di quello col duplo quando il tipo (fastidiosisssssimo) dice dentale labiale gli darei un malrovescio a mano aperta da lasciargli proprio le 5 dita... 'stò ciccione ladro di merendine altrui...Originariamente Scritto da Venom5
Segnalibri