Immaginavo che la fame fosse dovuta alla dieta ancora da ritoccare,l'organismo cerca di ottenere cio' che gli serve.Per l'allenamento provero' i 3 allenamenti ,sono ancora indeciso pero' se fare un lavoro di isolamento ed intensita' che mi porterebbe a fere un muscolo ad ogni seduta che comporterebbe di riallenarlo ogni 10 giorni circa o inserire l'allenamento di tutti i gruppi muscolari all'interno di una stessa setttimana.ESEMPIO ipotetico:LUN. petto;MER schiena;VEN;gambe ;LUN braccia MER;spalle VEN riparto con il petto.Allenando intensamente i muscoli questa suddivisione che lascia molto recupero dovrebbe far si che il muscolo si ripari completamente dando luogo alla crescita,inoltre l'assuefazione non sarebbe + un problema, non vorrei pero' che questi lunghi recuperi si rivelassero un'arma a doppio taglio..............Ora voglio rimettere massa , ma di qualita' come dici tu , senza usire di forma, anzi , affinando la qualita'.Pensi sia + sensato programmare un macrociclo di 3 sedute settimanali che mi permettano di allenare tutti i muscoli per ottenere cio'?tipo LUNetto braccia MER :gambe addominali VEN spalle schiena?ciao e grazie
Segnalibri