Si dice di noantri.Originariamente Scritto da stantio
Se passi a roma da venom venitemi a salutare così mi spieghi come facevi l'aikido che spostavi il cervello in varie parti della stanza![]()
![]()
Si dice di noantri.Originariamente Scritto da stantio
Se passi a roma da venom venitemi a salutare così mi spieghi come facevi l'aikido che spostavi il cervello in varie parti della stanza![]()
![]()
ahahahahahahaha è vero alex......me l'ero scordato ahahahahaha
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
alex sei proprio stronz... eh eh eh he he he sono qui piegato sulla sedia che mi accartoccio dalle risate a ha ha haOriginariamente Scritto da Alex1981
![]()
![]()
Ma perché ridete ?
Trattasi di genuino fenomeno di transustantazione mentale, già sperimentata da Mc Kinsey nel 1963 (precisamente il 19 settembre).
Il fenomeno desta enorme interesse soprattutto per la metempsicosi ontologica, avendo avuto un episodio epifanico anche nel presente forum, con approccio labiale e dentale.
![]()
c'hai ragione tattoos..........magnamose un duplo e non pensiamoci piùOriginariamente Scritto da tattoos
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Già, Venom !Originariamente Scritto da Venom5
Un abbraccio...![]()
...forteOriginariamente Scritto da tattoos
![]()
ma quindi stantio è natural?!![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
te lo giuro odio quella pubblicità con tutto me stesso... se fossi io al posto di quello col duplo quando il tipo (fastidiosisssssimo) dice dentale labiale gli darei un malrovescio a mano aperta da lasciargli proprio le 5 dita... 'stò ciccione ladro di merendine altrui...Originariamente Scritto da Venom5
bhe devo impararlo...sai che bello... mi sposterei subito con la mente nello spogliatoio delle donne dopo la lezione di step o di aerobica e poi...yuuuuuuuuuùùùùùùùOriginariamente Scritto da tattoos
iiiiiiiiàààààààààààà che spettacolo......
Va bene il rilascio endogeno di testosterone post WO, però, Giacomo, considera che lo spogliatoio femminile, dopo arduo allenamento aerobico, ha un afrore tipico di cavalla sudata, piedi frollati con quel tipico sentore di pesce andato a male.![]()
Facciamo dopo la doccia, eh.![]()
eh capirai... io mi tappo il naso e mi butto nella mischia e "dove chiappo chiappo" prima, durante, dopo la doccia!Originariamente Scritto da tattoos
![]()
Guarda che c'è un refuso: "Dove chiappa chiappa"...![]()
Va be'. Poi basta, perché, al di là del rest-pause, Stan e Somoja mi fanno il chiulo...
Attento a dove chiappi, il detto "basta che respira" è valido solo fino a un certo puntoOriginariamente Scritto da giakk80
poi ovvio che de gustibus..
Segnalibri