Beh, è un Dolce proteico con un carboidrato veloce. Può essere un bel modo di togliersi la voglia di dolce ogni tanto. Infatti è molto meglio di merendine e biscotti industriali, no ?
Beh, è un Dolce proteico con un carboidrato veloce. Può essere un bel modo di togliersi la voglia di dolce ogni tanto. Infatti è molto meglio di merendine e biscotti industriali, no ?
Spero di non sporcare troppo il thread di Lord...
Ma Giacomo, te ne sei accorto solo adesso ?![]()
sinceramente notando gli errori grammaticali, il fatto che dice sempre "magna...magna...aèèèè" ed alcuni assurdi ragionamenti sulla politica un dubbio mi era venuto ma poi non ci ho fatto più tanto caso...e leggevo tutto in buona fede...
scusate ancora l'OT![]()
facendo il conto che prima ne mangiavo circa 4-5 a pranzo e a cena direi che nn è il masimo..protrebbe andare bene prima di allenamento o per colazione..per gli arachidi??Originariamente Scritto da tattoos
scusate se parlo di questo qui..ma erano solo 2 domandine..e non volevo fare un altro post..
grazie
Concesso !
No, scherzo. Comunque va bene a colazione; con la frutta secca è completo.![]()
perfetto..grazie..appena ho aggiornamenti fotografici li allengo.. anche perchè quando ho fatto quelle foto non mi sentivo molto in forma..
Segnalibri