grazie mille! I diari altrui sono sempre un buon posto dove confrontare i propri metodi di allenamento!![]()
A dirti la verità lo leggevo ma nn postavo perche... non sarei stato di grande aiuto... ciao
grazie mille! I diari altrui sono sempre un buon posto dove confrontare i propri metodi di allenamento!![]()
A dirti la verità lo leggevo ma nn postavo perche... non sarei stato di grande aiuto... ciao
sbagliavi, ognuno può dare una manoOriginariamente Scritto da giakk80
non credere che vi siano solo scienziati e primari
sul mio diario puoi scrivere qualsiasi cosa...
...anche su stantio
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
oggi pom dorsali tric
trazioni presa larga 3x8-9 non ricordo o...non voglio ricordare
trazioni presa stretta 10 con aiutino...all'easy dep chin
trazioni presa quasi inversa(mani come a martello nell'hammer)2 x10...e stranamente mi si gonfiano pure i pettorali
rematore un braccio 12 10 8 18 20 22 kg
pull over 12 10 8 18 20 22kg
tricip
panca orizz imp strettissima 12 10 8 55 60 65 kg
dip parallele imp inversa busto eretto con aiutino all'easy dep 3x10
arm extension 12 10 8 30-35-40kg con contrazione isometrica da 6-7 sec a fine ogni serie
cardio 15' syncro
25 min dopo 3 gallette riso, marmellata, pro al 90 e tanti interrogativi...
...soprattutto: perchè i dolci non sono il costituente essenziale della massa muscolare???perchè i petti di pollo e non la mortadella??![]()
ottimo allenamento ragazzo.
per i dolci...è un vero peccato ahahahhahhahahhhhahahhahahah
o si fa la massa...o si muore!!!!
esercizi multiarticolari e molto recupero tra le serie allora.......
impugnatura inversa intendi palmi delle mani verso l'esterno? Se si credo siano uno degli esercizi che odio di +, sono faticosissime... Occhio a non affaticare le articolazioni, soprattutto se usi sovrappeso, non è un movimento molto naturale...Originariamente Scritto da marcaccio
Per il resto ottimo WO!![]()
Se i dolci fossero l'elemento portante della dieta di un BBer diventerei come Gunther in 2 settimane!!!!![]()
![]()
![]()
Vuoi fare massa vedo...allora ti auguro molti chili ma...di pura massa magraaaaaa! ciao
ehilà giakk!!come va a te??
le dip sono quelle ma non uso i sovraccarichiaanzi mi servo anche dell'aiuto della easy dip techogym, però anche così se tengo le rip alte mi fanno un male cane
oggi mi sento i trapezi stracolmi!!quando faccio i rematori ad un braccio mi si gonfiano troppo credo di non riuscire ad isolare bene il lavoro dei dorsali!maledizione i trapezi mi crescono anche quando faccio le alzate laterali ma così non va proprio perchè sembra che ho le spalle in...discesa!!!
come kakkio devo fare???ma magari mi crescesserò così pettorali e cosce!!!![]()
![]()
![]()
per isolare i dorsali mentre fai il rematore prova a posizionarti appoggiato con il petto su una panca inclinata al I foro, e poi li asegui normalmente: in questo modo eviti slanci con le gambe e contributi dati da altri gruppi muscolari....tentar non nuoce, prova e fammi saper che ne pensi ciao ciao
caro giacominoOriginariamente Scritto da giakk80
ho provato in tutti i modi i rematori, io faccio solo quello classico ad un braccio(per non sollecitare la mi debole schienetta), il problema è che i trapezi mi si gonfiano anche solo...leggendo un libro
![]()
non ho capito che slanci della gamba puoi fare nel rematore
sei sicuro??
![]()
buona domenica a TUTTI anche a chi mi legge...ma non mi caga proprio
![]()
Segnalibri