Maglietta nera..........5 orecchini..........e occhi scavati...............ahahhahahahhahhahahhahahhhha tre notti senza dormire....................per la paura.................
Maglietta nera..........5 orecchini..........e occhi scavati...............ahahhahahahhahhahahhahahhhha tre notti senza dormire....................per la paura.................
altra benzina sul fuocoOriginariamente Scritto da stantio
ora ti diranno che non esistevi nemmeno allora!!
raga ora vi lascio se no qua pensano che invece di lavorare ho un'amante in chat!
notti senza dormire anche qui non per paura ma per scomodità, io almeno qualche ora me la faccio, moglie no!!
ne risentono anche i miei carichi ieri panca orizz solo 160kg 8 rip!!![]()
![]()
![]()
![]()
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
ti faccio i miei migliori auguri per l'imminente lieto evento!!!!!cavolo devi essere al settimo cielo!
bhe vedo che ci vai tranquillo con i carichi hihihihih hi ih ih ih aha ha ha ha ha ha ah ha aOriginariamente Scritto da marcaccio
![]()
![]()
![]()
ciao
grazie giakkOriginariamente Scritto da giakk80
benvenuto nel mio diario dove, puoi dire quello che vuoi!!![]()
![]()
grazie mille! I diari altrui sono sempre un buon posto dove confrontare i propri metodi di allenamento!![]()
A dirti la verità lo leggevo ma nn postavo perche... non sarei stato di grande aiuto... ciao
sbagliavi, ognuno può dare una manoOriginariamente Scritto da giakk80
non credere che vi siano solo scienziati e primari
sul mio diario puoi scrivere qualsiasi cosa...
...anche su stantio
oggi pom dorsali tric
trazioni presa larga 3x8-9 non ricordo o...non voglio ricordare
trazioni presa stretta 10 con aiutino...all'easy dep chin
trazioni presa quasi inversa(mani come a martello nell'hammer)2 x10...e stranamente mi si gonfiano pure i pettorali
rematore un braccio 12 10 8 18 20 22 kg
pull over 12 10 8 18 20 22kg
tricip
panca orizz imp strettissima 12 10 8 55 60 65 kg
dip parallele imp inversa busto eretto con aiutino all'easy dep 3x10
arm extension 12 10 8 30-35-40kg con contrazione isometrica da 6-7 sec a fine ogni serie
cardio 15' syncro
25 min dopo 3 gallette riso, marmellata, pro al 90 e tanti interrogativi...
...soprattutto: perchè i dolci non sono il costituente essenziale della massa muscolare???perchè i petti di pollo e non la mortadella??![]()
Io mi ricordo solo che il 18 gennaio di otto anni fa mia moglie alle ore 06,30 di mattina mi disse: "Andiamo", con un tono che avrebbe fatto abbassare lo sguardo a Metternich.
Macchina carica, cellulare appreso, sgommata verso l'ospedale.
Accompagnai mia moglie in sala travaglio e, da buon marito, cominciai a dirle: "Cara, respira con me..." ed inizia a inspirare ed espirare come se avessi dovuto fare un massimale di squat.
Lei mi mandò gentilmente a ca°are e mi disse di farmi "leggermente" da parte.
Dopo la sala travaglio, io rimasi fuori (perché nell'ospedale, ai neo papà, era vietato entrare in sala parto). E cominciai a fare un avantieindietro nel corridoio che lo hanno dovuto successivamente ricoprire con un linoleum spesso 10 cm. Il libro che mi ero portato dietro (Il nome della Rosa di U. Eco) lo lasciai in macchina.
Quando arrivò (dopo poco - due ore-) l'ostetrica con mia figlia, la mia prima reazione fu di contarle tutte le dita per vedere se c'erano tutte.
Quando vidi mia moglie, dopo che era stata spostata in reparto, le portai.... una confezione di salame, prosciutto cotto, prosciutto crudo, pancetta, coppa, soppressata e un paio di cojoni di mulo (questi ultimi me li sono inventanti, eh). perché lei, per tutta la gravidanza, per via della toxoplasmosi non aveva toccato punto.
mamma mia Tat.........ahahahahhahahahhahhahahahhahahha emozioni indescrivibili.................................... ............aahhahahaha![]()
![]()
![]()
mi hai fatto sconbisciare...........
sei un Grandissimo!!!Originariamente Scritto da tattoos
primo perchè me fai taglià dalle risate
poi perchè queste cose me le immagino come non credi
mia moglie da tre mesi mi dice che dopo il parto vuole un mega panino al crudo per gli stessi motivi che mi hai detto tu!!!
ora scappo se no qua è na Cambogia!!
Segnalibri