Risultati da 1 a 15 di 599

Discussione: Diario Di Marcaccio

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stantio
    marco come fai a non pensarci....la cosa più importante del mondo........................
    Aiuta la mogliettina....................................fai il bravo...............macchina sempre pronta......cellulare acceso e carico ...............e concentrazione.....ci sono passato.................
    non pensavo che ti riferissi a quello!
    è l'unica cosa a cui penso
    in effetti macchina sempre pronta, lei mai sola, tutto pronto
    casa, studio, palestra, ginecologa, ospedale tutto a pochi passi....
    gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)

Predefinito

Io nel 1990 feci un corso " Parto attivo "
    Sono entrato in sala parto....ma non a guardare...........ho partecipato al parto come parto attivo.............in piedi tenevo mia moglie.............contavo i colpi....ho toccato la testa di mio figlio prima che uscisse....ho anche il video....
    Firmammo per farlo girare in Europa come parto guida.........
    Nessuno del entrò ...svenivano...io ero folle entrai e .

Predefinito

Io nel 1990 feci un corso " Parto attivo "
    Sono entrato in sala parto....ma non a guardare...........ho partecipato al parto come parto attivo.............in piedi tenevo mia moglie.............contavo i colpi....ho toccato la testa di mio figlio prima che uscisse....ho anche il video....
    Firmammo per farlo girare in Europa come parto guida.........
    Nessuno del entrò ...svenivano...io ero folle entrai e .
    quindi era tuo quel video che ho visto su sky
    la signora non si vedeva bene
    ma il marito era in canotta con braccia e gambe enormi!!
    un po' carente sugli addominali ma tricipiti...come silos di grano!!!!!!!

Predefinito

Maglietta nera..........5 orecchini..........e occhi scavati...............ahahhahahahhahhahahhahahhhha tre notti senza dormire....................per la paura.................

Predefinito

Maglietta nera..........5 orecchini..........e occhi scavati...............ahahhahahahhahhahahhahahhhha tre notti senza dormire....................per la paura.................
    altra benzina sul fuoco
    ora ti diranno che non esistevi nemmeno allora!!
    raga ora vi lascio se no qua pensano che invece di lavorare ho un'amante in chat!
    notti senza dormire anche qui non per paura ma per scomodità, io almeno qualche ora me la faccio, moglie no!!
    ne risentono anche i miei carichi ieri panca orizz solo 160kg 8 rip!!

Predefinito

ti faccio i miei migliori auguri per l'imminente lieto evento!!!!! cavolo devi essere al settimo cielo!

Citazione Originariamente Scritto da marcaccio
    ne risentono anche i miei carichi ieri panca orizz solo 160kg 8 rip!!
    bhe vedo che ci vai tranquillo con i carichi hihihihih hi ih ih ih aha ha ha ha ha ha ah ha a
    ciao

Molto Felice

Citazione Originariamente Scritto da giakk80
    ti faccio i miei migliori auguri per l'imminente lieto evento!!!!! cavolo devi essere al settimo cielo!

bhe vedo che ci vai tranquillo con i carichi hihihihih hi ih ih ih aha ha ha ha ha ha ah ha a
    ciao
    grazie giakk
    benvenuto nel mio diario dove, puoi dire quello che vuoi!!

Predefinito

Io mi ricordo solo che il 18 gennaio di otto anni fa mia moglie alle ore 06,30 di mattina mi disse: "Andiamo", con un tono che avrebbe fatto abbassare lo sguardo a Metternich.

Macchina carica, cellulare appreso, sgommata verso l'ospedale.

Accompagnai mia moglie in sala travaglio e, da buon marito, cominciai a dirle: "Cara, respira con me..." ed inizia a inspirare ed espirare come se avessi dovuto fare un massimale di squat.
    Lei mi mandò gentilmente a ca°are e mi disse di farmi "leggermente" da parte.

Dopo la sala travaglio, io rimasi fuori (perché nell'ospedale, ai neo papà, era vietato entrare in sala parto). E cominciai a fare un avantieindietro nel corridoio che lo hanno dovuto successivamente ricoprire con un linoleum spesso 10 cm. Il libro che mi ero portato dietro (Il nome della Rosa di U. Eco) lo lasciai in macchina.

Quando arrivò (dopo poco - due ore-) l'ostetrica con mia figlia, la mia prima reazione fu di contarle tutte le dita per vedere se c'erano tutte.

Quando vidi mia moglie, dopo che era stata spostata in reparto, le portai.... una confezione di salame, prosciutto cotto, prosciutto crudo, pancetta, coppa, soppressata e un paio di cojoni di mulo (questi ultimi me li sono inventanti, eh). perché lei, per tutta la gravidanza, per via della toxoplasmosi non aveva toccato punto.

Predefinito

mamma mia Tat.........ahahahahhahahahhahhahahahhahahha emozioni indescrivibili.................................... ............aahhahahaha

mi hai fatto sconbisciare...........

Occhiolino

Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    Io mi ricordo solo che il 18 gennaio di otto anni fa mia moglie alle ore 06,30 di mattina mi disse: "Andiamo", con un tono che avrebbe fatto abbassare lo sguardo a Metternich.

Macchina carica, cellulare appreso, sgommata verso l'ospedale.

Accompagnai mia moglie in sala travaglio e, da buon marito, cominciai a dirle: "Cara, respira con me..." ed inizia a inspirare ed espirare come se avessi dovuto fare un massimale di squat.
    Lei mi mandò gentilmente a ca°are e mi disse di farmi "leggermente" da parte.

Dopo la sala travaglio, io rimasi fuori (perché nell'ospedale, ai neo papà, era vietato entrare in sala parto). E cominciai a fare un avantieindietro nel corridoio che lo hanno dovuto successivamente ricoprire con un linoleum spesso 10 cm. Il libro che mi ero portato dietro (Il nome della Rosa di U. Eco) lo lasciai in macchina.

Quando arrivò (dopo poco - due ore-) l'ostetrica con mia figlia, la mia prima reazione fu di contarle tutte le dita per vedere se c'erano tutte.

Quando vidi mia moglie, dopo che era stata spostata in reparto, le portai.... una confezione di salame, prosciutto cotto, prosciutto crudo, pancetta, coppa, soppressata e un paio di cojoni di mulo (questi ultimi me li sono inventanti, eh). perché lei, per tutta la gravidanza, per via della toxoplasmosi non aveva toccato punto.
    sei un Grandissimo!!!
    primo perchè me fai taglià dalle risate
    poi perchè queste cose me le immagino come non credi
    mia moglie da tre mesi mi dice che dopo il parto vuole un mega panino al crudo per gli stessi motivi che mi hai detto tu!!!
    ora scappo se no qua è na Cambogia!!